Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti.. sn luigi da alassio (liguria).. adoro viaggiare, sn timido.. qualche volta estroverso.. sono al liceo linguistico 4 anno.. e bom ..che dire?!! =)

Posted

bom ..che dire?!! =)

dicci la ricetta della focaccia ligure, già che siam qui...  :asd:

benvenuto  :asd:

Posted

ehmm mi cogli impreparato hahah davvero!!! penso acqua farina.. bhoo! :D:asd: :asd:

Posted

Benvenuto. Ho frequentato anch'io il linguistico; da me erano tutte femmine ed eravamo in 3 maschi. Non so come sia andata a te  :asd:

Posted

ancora peggio!!! siamo in due!!!! e tutte le altre oche!!=)

Posted

Ciao benvenuto ^^

purospirito
Posted

e che dire... dicci cosa fai per vivere...

Posted

ancora peggio!!! siamo in due!!!! e tutte le altre oche!!=)

Noi le chiamavamo gallinacce schifose  :asd:

I professori si lamentano sempre dei discoli, ma in una classe di femmine, che è risaputo parlano anche nel sonno, spesso era impossibile fare lezione.

Me l'avessero detto avrei fatto lo scientifico.  :asd:

Posted

si si senza dubbio ancche io scientifico!!! in piu faccio 6 ore al giorno... suicidio... :asd:

Posted

In un pollaio ci vuole sempre un gallo.

Posted

ciao Lu..!! io ho fatto il turismo (che potrebbe essere definito un linguistico ad indirizzo turistico) e in classe eravamo in 25 (al 5 anno) e i maschi erano 4 (due dei quali gay)... pensate che al viaggio di istruzione eravamo io, l'altro gay e un'altro maschio (etero) nella stessa stanza... beh... povero... se solo avesse saputo...  :asd:

benvenutoooooooo!!!  :asd:

Posted

hahahah nn immagino!!! pero dai e abbastanza frustante essere cosi pochi.... cioe sto diventando un esperto di tutt le cose femminili in classe cn le mie vicine di banco hahaha

Posted

hahahah nn immagino!!! pero dai e abbastanza frustante essere cosi pochi.... cioe sto diventando un esperto di tutt le cose femminili in classe cn le mie vicine di banco hahaha

Credimi, sono andato vicino a strangolarle tutte così spesso che non di rado mi prendevo il banchetto, me lo appostavo nell'angolo con meno chiacchiericcio della classe e me ne stavo da solo per sei ore (a proposito, settimana corta pure io  :asd: )

Non ci andavo neppure d'accordo. Stavo sulle scatole a tutte tranne a una secchiona innamorata di me  :asd:

Guest piccinoio
Posted

benvenuto lu!  :D

Nella tua ricetta della focaccia, hai dimenticato una cosa importantissima... il saleeee!!  :asd:

...come?...... sì sale.....no no ahahah non scende, sale solamente!  :asd:

Guest Count Vertigo
Posted

Come va? A Roma fa fresco!  :look:

Sei un Lu...ca, un Lu...ciano, o un Lu...po?  :D

Posted

ma.. sinceramente e per abbreviare il mio orrido nome(luigi, davvero orrido) :look:=)

Guest Count Vertigo
Posted

ma.. sinceramente e per abbreviare il mio orrido nome(luigi, davvero orrido) :D=)

Guarda, ho conosciuto almeno 3 Luigi ed erano tutti ragazzi di una cultura eccezionale, simpaticissimi, e molto alla mano.

Da quel poco che vedo me li ricordi in tutto, e quindi non crucciarti più di tanto: basta la persona e i suoi gesti per renderla speciale, e un nome a volte conta veramente poco, credimi  :D

Vado a pranzo, quindi ti auguro una buona giornata e spero di rileggerti presto.

Di nuovo, benvenuto  :look:

Posted

grazie mill davvero.. che dolce!!!.. ok buon appetito.. un bacio a presto :look:

Guest piccinoio
Posted

bravo Count Vertigo! 

il nome conta poco fidati. E poi non è brutto. Ti piacerebbe di più "Ermenegildo"?  :look:

Le persone non si mettono a fare discriminazione solo per i nomi (fortunatamente per qualcuno con nomi impronunciabili), e il tuo è normalissimo e ci scommetto che farà colpo per la sua semplicità.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...