Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

non trovo la webcam! (locazione files e drivers)

Featured Replies

saaaalve... non vengo mai in questa sezione... ma come si suol dire... c'è sempre una prima volta...

allora... il mio problema è che non riesco a trovare la webcam... ho un toshiba portatile (non ne capisco molto di modelli.. c'è scritto pure satellite...  -_- ) e non riesco a trovarla... è integrata e funzionante (lo so perché prima il computer era di mio padre e l' aveva usata diverse volte ma non si ricorda come ci si arriva  ;) )... qualcuno di voi saprebbe dirmi il percorso da fare? ho provato tutto... da risorse del computer a pannello di controllo...  ;)

a proposito ho windows vista... spero di avervi detto tutto il necessario... un bacio e grazie in anticipo!!!!  :no:

Su pannello e risore del computer non c'è neanche l'icona?

Se non c'è forse devi reinstallarla...

• Author

infatti mi sembrava strana come cosa... nel computer che avevo prima mi spuntava l'icona su risorse del computer... ma mi stranizza perchè mio padre la usava per farsi le foto da mettere su fb ( :no: ).... boh... non saprei... ora vedo se trovo il dischetto per l'installazione... grazie bananita91!!  ;)

Pannello di controllo ----> Gestione dispositivi ----> Dispositivi di acquisizione immagini

Da li vedi la webcam installata, quali driver usa, dove è installata... tutto.

(Ho leggermente modificato il titolo per renderlo più chiaro)