Jump to content

Possibile che giri tutto intorno a quello?!?!


The_dreamer

Recommended Posts

The_dreamer

Ciao a tutti! :no: sono un ragazzo di Roma, ho sedici anni e sono nuovo su questo forum.  ;) putroppo o per fortuna conosco la realtà gay da molto tempo, essendomi accettato molto tempo fa' ed avendo avuto già abbastanza esperienze. C'è qualcosa che da tempo mi affligge molto, un luogo comune che pensavo di abbattere, ma a quanto pare non ci sono riuscito : "i gay pensano solo a quello , e inevitabilmente ogni discorso o pensiero gira intorno al sesso". quando ero bambino e ancora non avevo vissuto il sesso, tutto ciò mi sembrava assurdo; sognavo un amore puro, perfetto, ma più il tempo passa, più mi accordo che il principe azzurro fosse non esiste davvero...

parlare in chat e rispondere sempre alle stesse domande : anni, età, ruolo sessuale. Cercare coetanei x amicizia e capire che nella loro mente gira ben altro. Pensavo che l'amore gay fosse qualcosa di speciale, qualcosa che gli etero non possono capire, ma mi guardo intorno e vedo coppie ( raggazzo e ragazza ) che si amano, si baciano semplicemente senza pretese. Poi ci siamo noi, noi che chattiamo x conoscere qualcuno, noi che al primo appuntamento con la scusa di "parlare" finiamo sempre a letto. Un circolo vizioso forse troppo forte da spezzare... Spero che il tempo mi dia torto, ma nel frattempo qualcuno potrebbe dirci se tutto ciò esiste davvero.. Qualcuno di voi ha conosciuto il vero amore?

Link to comment
Share on other sites

se vuoi un po' di consolazione. io come molti altri del forum sono felicemente fidanzati.

personalmente ti dico che sto col mio ragazzo da quasi 2 anni e ci amiamo alla grandissima.

 

l'amore è sempre amore. che sia etero o omo, non vedo nessuna differenza. purtroppo nelle chat si cerca soprattutto sesso, sono pochi quelli che cercano una persona da conoscere per amicizia e magari per amore. devi saper cercare e devi essere fortunato.

ovvio che per strada trovi coppie etero che si baciano e pensi che si amino.. ma non tieni conto che la maggior parte finisce per lasciarsi-separarsi-divorziare e non pensi anche al fatto che in pochissime coppie gay si baciano per strada, quindi non vedere le persone per strada.

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Infatti ho sempre dato poco peso alle chat. diciamo che da un mesetto a questa parte ho allentato i ritmi con i ragazzi proprio x aspettare una relazione + seria...beh penso che tocchi solo aspettare a questo punto ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao! perché non ti presenti nella sezione presentazioni :no:

 

Io come te il vero amore non l'ho ancora incontrato, ma credo che sicuramente lo incontrerai, hai sedici anni sei così giovane!

Vorrei rassicurarti. come ci sono coppie etero felici ci sono anche coppie gay felici ( proprio su questo forum ne ho lette varie, gli utenti in questione se vorrano te ne parleranno  ;) )

E inoltre come ci sono gay che pensano solo a quello ci sono anche molti etero che fanno lo stesso  ;)  

Link to comment
Share on other sites

Ma se cerchi nelle chat mi pare ovvio che dopo il "Ciao" di media ci sia il "Vuoi fare qualcosa in Webcam?"  ;)

I gay mediamente, per i pochi che conosco, mi sembrano tutt'altro da quello che pensi tu.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

In chat è inutile trovare qualcosa di serio,salvo poche eccezzioni..comunque già questo forum è un posto diverso dalle solite chat ;)

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Ma se cerchi nelle chat mi pare ovvio che dopo il "Ciao" di media ci sia il "Vuoi fare qualcosa in Webcam?"  ;)

I gay mediamente, per i pochi che conosco, mi sembrano tutt'altro da quello che pensi tu.

Il punto è che conoscere ragazzi gay dal vivo a 16 è veramente difficile... X fortuna ho il mio migliore amico gay ma x conoscerne altri bisognerebbe fare CO... un conto è dirlo 1 altrò è farlo purtroppo xD

Link to comment
Share on other sites

purospirito

agire e smettere di pensare...

 

vivere e smettere di immaginare di vivere...

 

possono aiutare nei rapporti e nelle scelte...

 

e comunque il mondo gira intorno al sesso è inutile che vogliamo nasconderci dietro un dito!!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Caro The_dreamer

Non credere che nell'amore etero i maschietti pensano a tutt'altro, se invitano una ragazza a cena non è per passare una bella serata a lume di candela in un ristorante chic, se dopo non si passa dal ristorante alla camera da letto ne resteranno terribilmente delusi, e non avranno nulla da raccontare ai propri amici il giorno dopo.

Hai paura di non riuscire a conoscere ragazzi dal vivo perché a 16 anni è difficile, ma stai scherzando? Sei giovane hai tutto il tempo per trovare quello che cerchi.

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcosa che da tempo mi affligge molto, un luogo comune che pensavo di abbattere, ma a quanto pare non ci sono riuscito : "i gay pensano solo a quello , e inevitabilmente ogni discorso o pensiero gira intorno al sesso".

in effetti, che solo i gay pensino solo al sesso è un luogo comune... anche i ragazzi etero ci pensano continuamente, e il discorso verte quasi sempre su quell'argomento quando parlano tra loro. Ovvio, ad una ragazza non possono certo chiedere quanto ce l'ha lungo e che ruolo preferisce (sarebbe grave se lo facessero  ;)), e per una sorta di convenzione sociale devono dimostrarsi gentili e romantici quando devono conquistare l'altro sesso, ma alla fine anche a loro interessa soprattutto "farsela dare"  :no:

 

quando ero bambino e ancora non avevo vissuto il sesso, tutto ciò mi sembrava assurdo; sognavo un amore puro, perfetto, ma più il tempo passa, più mi accordo che il principe azzurro fosse non esiste davvero...

se il principe azzurro è un uomo perfetto, che non subisce le seduzioni del piacere sessuale e non fa mai sbagli, allora sì, purtroppo (o per fortuna) non esiste proprio.

 

Pensavo che l'amore gay fosse qualcosa di speciale, qualcosa che gli etero non possono capire, ma mi guardo intorno e vedo coppie ( raggazzo e ragazza ) che si amano, si baciano semplicemente senza pretese. Poi ci siamo noi, noi che chattiamo x conoscere qualcuno, noi che al primo appuntamento con la scusa di "parlare" finiamo sempre a letto. Un circolo vizioso forse troppo forte da spezzare... Spero che il tempo mi dia torto, ma nel frattempo qualcuno potrebbe dirci se tutto ciò esiste davvero.. Qualcuno di voi ha conosciuto il vero amore?

l'amore (come sentimento) gay non è speciale, è uguale a quello eterosessuale, allo stesso modo inizia ogni volta in maniera diversa e nelle situazioni più strane, e non si può prevedere quando nascerà o pretendere di prevederlo; quello che conta alla fine è essere pronti ad accoglierlo quando si presenta, senza chiudersi in mille fantasie di perfezione. Può nascere la prima volta che incontri qualcuno, può nascere con un amico che conosci da anni, può nascere con un tipo che incontri solo per una botta e via (l'atto sesssuale è il momento in cui tutti gli animali, anche i più forti, uomo incluso, sono più vulnerabili), può nascere con qualcuno con cui hai parlato solo di sesso, può nascere con qualcuno che istintivamente ti sta antipatico, può nascere con qualcuno che è fisicamente l'opposto del tuo tipo ideale, e la casistica può continuare all'infinito. Anche le coppie eterosessuali che "si baciano senza pretese" fanno sesso eh, non credere che scopare sia una prerogativa gay  -_- magari non finiscono a letto al primo appuntamento perché un ragazzo che scopa tanto è un figo, una ragazza che scopa tanto è una troia, o perché sanno che facendola desiderare parecchio possono tenere meglio in pugno il ragazzo, problemi che i gay essendo entrambi uomini non hanno oppure non gli danno molto peso.

Per rispondere all'ultima questione, dopo oltre 3 anni in cui sto insieme al mio ragazzo penso proprio di averlo incontrato il vero amore e di viverlo anche adesso. Quindi, stai tranquillo che esiste, e già che hai 16 anni vivi serenamente la tua vita e le occasioni che ti si presentano di condividerla con gli altri, qaundo arriverà lo riconoscerai subito, che sia in una chat o passeggiando sui Fori Imperiali  ;)

Link to comment
Share on other sites

Di solito i pregiudizi omofobici, del tipo "i gay sono ossessionati dal sesso", chiamano all'esistenza un corrispettivo pregiudizio eterofilo: "gli etero sono puri e sentimentali" (ma quando mai?! XD). Questo vale per tutti gli stereotipi gay: "i gay non creano mai relazioni stabili", "gli etero stabiliscono sempre relazioni assolutamente monogamiche che durano tutta la vita"; "i gay muoiono di AIDS", "gli etero non si ammalano di AIDS". Sono sempre pregiudizi e stereotipi, però. Gli etero non pensano al sesso meno di noi, e soprattutto non sono più "sentimentali" di noi. Anzi  ;)

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Per rispondere all'ultima questione, dopo oltre 3 anni in cui sto insieme al mio ragazzo penso proprio di averlo incontrato il vero amore e di viverlo anche adesso. Quindi, stai tranquillo che esiste, e già che hai 16 anni vivi serenamente la tua vita e le occasioni che ti si presentano di condividerla con gli altri, qaundo arriverà lo riconoscerai subito, che sia in una chat o passeggiando sui Fori Imperiali  :no:

Si di quello ne sono certo almeno  ;)  dai ke oggi dovrei andare al centro magari faccio 1 salto ai fori xD  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :asd: sono un ragazzo di Roma, ho sedici anni e sono nuovo su questo forum.  :asd: putroppo o per fortuna conosco la realtà gay da molto tempo, essendomi accettato molto tempo fa' ed avendo avuto già abbastanza esperienze. C'è qualcosa che da tempo mi affligge molto, un luogo comune che pensavo di abbattere, ma a quanto pare non ci sono riuscito : "i gay pensano solo a quello , e inevitabilmente ogni discorso o pensiero gira intorno al sesso". quando ero bambino e ancora non avevo vissuto il sesso, tutto ciò mi sembrava assurdo; sognavo un amore puro, perfetto, ma più il tempo passa, più mi accordo che il principe azzurro fosse non esiste davvero...

parlare in chat e rispondere sempre alle stesse domande : anni, età, ruolo sessuale. Cercare coetanei x amicizia e capire che nella loro mente gira ben altro. Pensavo che l'amore gay fosse qualcosa di speciale, qualcosa che gli etero non possono capire, ma mi guardo intorno e vedo coppie ( raggazzo e ragazza ) che si amano, si baciano semplicemente senza pretese. Poi ci siamo noi, noi che chattiamo x conoscere qualcuno, noi che al primo appuntamento con la scusa di "parlare" finiamo sempre a letto. Un circolo vizioso forse troppo forte da spezzare... Spero che il tempo mi dia torto, ma nel frattempo qualcuno potrebbe dirci se tutto ciò esiste davvero.. Qualcuno di voi ha conosciuto il vero amore?

 

veramente belle parole... . Io di anni ne ho 23 e sono da poco tempo libero di manifestare la mia sessualità ma deluso come te nei confronti del mondo gay... tra maschi quello che noto pure io è che si fa sempre troppo presto a finire a letto e questo mi sta indispettendo. In questo periodo di esperienze, come ho raccontato in giro per il forum, ne ho avute solo 2 ed entrambe finite così... con leggerezza... . Quante parole anche io sprecate su chat, amici di amici non fidanzati... . Ma sempre li si finisce... . I migliori conosciuti e che magari credono nell'amore o sono a 500km o sono fidanzati... .

 

Per ora, detto non con rassegnazione ma con grinta di trovare quello che cerco, è una delusione...

 

vediamo che succede...

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

veramente belle parole... . Io di anni ne ho 23 e sono da poco tempo libero di manifestare la mia sessualità ma deluso come te nei confronti del mondo gay... tra maschi quello che noto pure io è che si fa sempre troppo presto a finire a letto e questo mi sta indispettendo. In questo periodo di esperienze, come ho raccontato in giro per il forum, ne ho avute solo 2 ed entrambe finite così... con leggerezza... . Quante parole anche io sprecate su chat, amici di amici non fidanzati... . Ma sempre li si finisce... . I migliori conosciuti e che magari credono nell'amore o sono a 500km o sono fidanzati... .

 

Per ora, detto non con rassegnazione ma con grinta di trovare quello che cerco, è una delusione...

 

vediamo che succede...

Ma io penso che alla fine bisogni solo aspettare, come tra etero si hanno 2000 ragazze e alla fine ne sposi una sola ... ( il matrimonio è buttato lì solo x esempio eh xD). Sono sicuro ke  l'amore prima o poi arriverà, dovendo aspettare 1 anno 0 30 ne vale sempre la pena  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come già scritto da altri, anche io non credo che sia insito nella "natura" dei gay, cercare solo sesso o comunque farne un punto focale dei propri pensieri e delle proprie attenzioni.

 

Piuttosto, è il contesto in cui avvengono le conoscenze e si realizzano le frequentazioni, che magari può portare a mettere maggiormente in risalto quell'aspetto; voglio dire, in chat, davanti ad un monitor (tramite i quali si realizza un'elevata percentuale delle conoscenze gay), è molto semplice, immediato e privo di imbarazzi, contattare un altro utente e limitarsi a mandargli due messaggi del tipo "ciao, cerco qualcuno che stanotte si vesta da squaw e mi frusti"

 

Anche la maggior parte dei ragazzi che frequenta ed esce e si vede con ragazze, probabilmente persegue lo stesso obiettivo (del sesso, non delle frustate  :asd: ), solo che, ovviamente (come ha scritto Bluelake, per convenzioni sociali, per il fatto che le conoscenze avvengono live e non mediate da un computer, ecc..) il modo di porsi è differente e sostanzialmente più "cauto"  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, guardate che è perfettamente normale che due persone che hanno voglia di sesso, specie due uomini, non attendano tanto per andare a letto. Non è nella natura gay, non è nella natura di nessuno a dire il vero... se proprio vogliamo, è una tendenza diffusa nell'universo maschile.

Ovviamente si può decidere per approcci meno bruschi e più pazienti, che sono altrettanto "normali".

 

Comunque le chat etero sono assolutamente uguali.

Link to comment
Share on other sites

Mah, se ricordo bene le mie esperienze a 14 anni

 

perlomeno le prime due frasi sono di circostanza, tipo

 

1) "oh visto che figata il nuovo locale in via dei mille?"

2) "lì c'è una gran topa come barista"

3) "è topa quasi come te, sai..stasera scopiamo?"

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

L'uomo è sempre uomo, che sia gay o etero, ha sempre due cose che gli ruotano in testa, i soldi e il sesso. L'educazione è creata su queste due costanti e molte volte è proiettata proprio qu ciò. Non ti stupire, non è una caratteristica dei gay, è una caratteristica degli uomini punto.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si di quello ne sono certo almeno  :asd:  dai ke oggi dovrei andare al centro magari faccio 1 salto ai fori xD  :awk:

però se trovi il fidanzato ai Fori voglio una pizza gratis  :asd:

 

Anche la maggior parte dei ragazzi che frequenta ed esce e si vede con ragazze, probabilmente persegue lo stesso obiettivo (del sesso, non delle frustate  :asd: ), solo che, ovviamente il modo di porsi è differente e sostanzialmente più "cauto"  :D

diciamo la verità, i night club e i locali di lap dance spuntano come funghi e sono sempre strapieni di etero che per vedere una donna nuda pagano una vagonata di soldi, le strade e gli appartamenti strabordano di prostitute a cui non manca mai il lavoro, perlomeno i gay quei soldi li risparmiano  :D

 

 

Per inciso, io di quelli che nei profili o in chat cercano solo amore e ti sfondano le palle con ore e ore di chat pure se stanno a 10 minuti di distanza diffido come non mai, quelli con cui sono uscito (sperando, appunto, di trovare "qualcosa di serio") dopo 10 minuti erano già a 90 gradi infoiati come caimani  :D

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

però se trovi il fidanzato ai Fori voglio una pizza gratis  :asd:

Nn ci sono andato xD , purtroppo ho dovuto difendere l'eterosessualità di un mio amico NON GAY... La vita ha 1 non so che di sarcastico O.O xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...