April 27, 200620 yr Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni , occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto !
April 27, 200620 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto , son contento di essere qui , almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D
April 27, 200620 yr Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni ' date=' occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ![/quote'] benvenuto, sicuramente ti troverai benone qui. anche tu biseSSSuale ?
April 27, 200620 yr Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni ' date=' occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ![/quote'] benvenuto, sicuramente ti troverai benone qui. anche tu biseSSSuale ? Meno male perchè siamo in minoranza... ahaha
April 27, 200620 yr Grazie a tutti per il benvenuto ' date=' son contento di essere qui , almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D[/quote'] lo spero sennò va a finire che mi picchi per avertici portato
April 28, 200620 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto ' date=' son contento di essere qui ' date=' almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D[/quote''] lo spero sennò va a finire che mi picchi per avertici portato Haha ! lo tengo presente!
April 28, 200620 yr Author Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni ' date=' occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ![/quote'] benvenuto, sicuramente ti troverai benone qui. anche tu biseSSSuale ? Meno male perchè siamo in minoranza... ahaha Si , anchio bisessuale, adesso ce n' è uno in più in questo forum
April 28, 200620 yr Grazie a tutti per il benvenuto ' date=' son contento di essere qui ' date=' almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D[/quote''] lo spero sennò va a finire che mi picchi per avertici portato Haha ! lo tengo presente! :P