Jump to content

Immersioni?


g.giuggionis

Recommended Posts

Ciao bello, hai trovato qualche compagno d'immersioni?  :D

 

pst. ho la vaga impressione che su questo sito siano poco sportivi  :D

 

Su ragazzi lasciatevi coinvolgere da una bella esperienza dal profumo esotico...

Marsa Alam, Sharm El Sheik, Sgurgola....  :D

 

Un abbraccio  :look:

Link to comment
Share on other sites

g.giuggionis

Ciao bello, hai trovato qualche compagno d'immersioni?  :look:

 

pst. ho la vaga impressione che su questo sito siano poco sportivi  :D

 

Su ragazzi lasciatevi coinvolgere da una bella esperienza dal profumo esotico...

Marsa Alam, Sharm El Sheik, Sgurgola....  :look:

 

Un abbraccio  ;)

 

mh... marca male...

su... su... prima ero terrorizzato al pensiero di mettere la testa sott'acqua  ;) e ora sono a mio agio a 30 metri sotto il pelo dell'acqua  ;)

 

just to know... cos'è la Sgurgola?  ;)

Link to comment
Share on other sites

allora 2 cose veloci veloci:

è preferibile non quotare subito sotto la risposta (altrimenti verrai flagellato in una sauna pubblica) ;)

la seconda .... non la ricordo  ;)

 

Per il resto non disperare, qui son tutti amici... in 5 minuti!  :look:

 

Ciaooo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Anni fa avevo provato a fare un corso di immersioni ed era andato tutto bene fino all'ultima lezione in cui ho avuto una specie di attacco di panico al momento dell'esercizio di togliere la maschera stando sul fondo del mare a cui è seguito un piccolo malore.

Ora mi limito allo snorkeling ma chissà che non riprovi in futuro ^^

Link to comment
Share on other sites

Sgurgola è un paese in provincia di Frosinone così famoso da esser citato in un episodio di Bugs Bunny. (quello del toro nell'arena, ma solo in uno dei diversi doppiaggi)  :look:

Link to comment
Share on other sites

g.giuggionis

Kalipsos, togliere e rimettere la maschera mette in crisi parecchi... Dai riprova che stavolta va meglio! Se poi visualizzi l'esercizio prima di affrontarlo è meglio, ti aiuta a mantenerne il controllo.

Io mi sono esercitato nella vasca da bagno; non è la stessa cosa, ma mi ha aiutato.

Prima avevo il terrore di mettere la testa sott'acqua e non mi sentivo a mio agio dove non si toccava, ora, in meno di tre anni e con poco tempo a disposizione sono diventato Divemaster e mi sono divertito un mondo a portare in acqua le persone per la prima volta!!!

Se ti capita l'occasione di andare a Sharm, Marsa Alam, Porto Conte o Portofino, fammi un fischio che ti do un po' di dritte su dove rivolgerti per un corso (magari se sono li approfitto e faccio l'assistente per le acque confinate e libere... hihihihi).

 

Ciauz, G.!

 

Guarda cosa puoi fare con il tuo buddy...  :look:

post-5789-129953239812_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...