Bananita91 Posted April 7, 2010 Posted April 7, 2010 ps. Come si fanno a mettere le immagini nel post non come allegati (cioè "grandi")? Quote
Kalipsos Posted April 12, 2010 Posted April 12, 2010 No dai il primo è somigliante. La seconda chi è, Olivia Wilde? Quote
Bananita91 Posted April 13, 2010 Author Posted April 13, 2010 no, in principio doveva essere angelina jolie ma poi non riuscivo e ho inventato i lineamenti... Tu comunque sei btavissima ciao Quote
passionboy80 Posted December 1, 2011 Posted December 1, 2011 La terza miniatura mi somiglia, mi hai forse sognato? :ahahah Su dai non sono malaccio esercitati di più però :) Quote
Alex. Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 ho capito fanno schifo Purtroppo si vede che manca la tecnica, disegnare non è una dote innata, ovvero la natura può dare una mano ma poi il resto viene con lo studio e con l'esercizio. Se ti impegnerai vedrai che riuscirai a fare dei bellissimi lavori Quote
Recommended Posts