April 6, 201016 yr Ciao a tutti.. Io sono di Firenze, ho avuto poche esperienze, e tutte con trav e trans.. sono bsx. Spero d' esser ben accetto su questo forum!!!
April 6, 201016 yr Il nick deriva da una particolare devozione mariana? Benvenuto oddiooooo benvenuto comunque!
April 7, 201016 yr Il nick deriva da una particolare devozione mariana? Benvenuto come te ne esci!!!uhauhahhhahaau!!!
April 7, 201016 yr Author Il nick deriva da una particolare devozione mariana? Benvenuto oddiooooo benvenuto comunque! "Ancora" il mio culetto e' vergine..... :P (la bocca no pero')!!
April 7, 201016 yr wow un altro vergine segno zodiacale, giusto ? benvenuto No il culetto è vergine...
April 8, 201016 yr "Ancora" il mio culetto e' vergine Con un poco di pazienza e tanta vaselina l'elefante si fece la formichina! Basta usare la vaselina, o la luan, o anche un condom con lubrificante, e vedrai che scivolerà dentro come un guanto