Northern Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Ciao Ragassuoliiiii!!! Spero che qualcuno si ricordi di me nel vecchio forum mi chiamavo *NorthernLights* Ho avuto un sacco di casini con il computer e quindi nn sono piu potuta venire...ma ora rieccomi qua...nn vi prometto molta presenza perkè ho ancora problemi con internet...però ci tenevo a tornare.... almeno a salutarvi....cercherò di fare di ttt per esserci spesso.... Bacio!!!!!!
luka86 Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Beh.. io non mi ricordo di te, però benvenuta/bentornata! Per chi non ti conosce, raccontaci qualcosa ti te ciao Marco
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Ciao bentornata!!! vagamente mi ricordo del tuo vekkio nick
Guest Paulie Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Da luce a puttana, hai fatto un bel salto. Ahah. piacere e ribenvenuta.
Northern Posted April 27, 2006 Author Posted April 27, 2006 Ciao bentornata!!!vagamente mi ricordo del tuo vekkio nick si anche io mi ricordo di te.... Da luce a puttana' date=' hai fatto un bel salto. Ahah. piacere e ribenvenuta.[/quote'] eh gia.....xD
Sweet Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Certo! E chi ti dimentica!?! Sono molto contenta di rivederti, proprio ultimamente mi chiedevo dove fossi finita PS: Bitch vuol dire stronza ormai, non più puttana
Northern Posted April 28, 2006 Author Posted April 28, 2006 Ciao Sweet...sono contenta che ti ricordi di me... grazie a ttt per il benvenuta...:P
quint Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Bentornata! :P (non posso ricordarmi di te perchè non ero sul vecchio forum... :P )
Northern Posted April 28, 2006 Author Posted April 28, 2006 Ciao Quint...... il tuo avatar è preso dal film di peter pan????
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now