April 4, 201016 yr salve a tutti! non è la prima volta che mi registro in un forum, ma le presentazioni mi sembrano sempre uguali, vabbè cercherò di cambiare un po' questa qui! XD io vengo dal meridione, precisamente dalla basilicata, quindi diciamo che mi sento un po' sfortunato, però probabilmente dall'anno prossimo (per studio) mi sposterò altrove e spero di trovarmi a vivere in situazioni migliori rispetto quella che sto vivendo. ma a parte questo che dire? no non lo so! chiedete voi! e risponderò! (meno male che dovevo cambiare un po' la "solita presentazione" <___<''''!!! )
April 4, 201016 yr Benvenuto. Io sono di Potenza. Leggi il regolamento and happy permanenz compaesano :P
April 4, 201016 yr Author ah bene! XD ok leggerò ora il regolamento . . . cmq sono di potenza! O____________O''''
April 4, 201016 yr bienvenue baldo giovine xD eh si purtroppo al meridione la situazione è 1 po difficile t auguro d poter spostarti in una realtà più facile x te prossimamente :P
April 5, 201016 yr Author eh! tanti. adoro la musica in genere e non ho davvero gusti precisi al riguardo, amo variare. amo l'arte in genere seppur io sia un emerito ingorante in ambito artistico a livello culturale, amo disegnare, sviluppare la mia creatività, photoshop e i manga, adoro anche ballare e ovviamente uscire e divertirmi come tutti. amo anche la cucina! ** e da buon gay mi interesso ai bravi e -CENSORED- ragazzoni. ^^''
April 6, 201016 yr Vedo che i manga anime sono interessi comuni al mondo omosex eheheheh benissimo!! Benvenuto!!
April 6, 201016 yr Author fergal meno male! almeno c'è qualcosa su cui discutere! XD e cmq fidati, piacciono anche a moltissimi etero.
October 18, 201015 yr Author e volevo aggiornare questa mia presentazione rendendo noto a tutti voi che per studio ora vivo a Roma ! *__* :)
October 18, 201015 yr con mesi di ritardo...benvenuto. (in teoria saresti tu che mi dovresti dare il benvenuto perchè mi sono iscritto dopo di te :))