Wicked Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Salve a tutti! sono nuovo e appena registrato, quindi meglio cominciare dall'inizio, no??! :P Sono un ragazzo di vent'anni e vivo a cagliari! Adoro i manga e gli anime, mi piacciono i telefilm e la maggior parte delle serie tv americane (qll fighe non le telenovelas!).. Adoro divertirmi! X il resto.. beh.. ci si digita!
HaNKy87PaNKY Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Oddio ancora sardi.. ahahah! Benvenuto da un cagliaritano (milanese di adozione) :P
Ziguli Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 ma esiste qualche persona etero a cagliari o siete tutti gay? :P
Guest JackSkellington Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Benvenuto anche da parte mia...cosa fai di bello nella vita?
Sognatore91 Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Benvenuto :P Anche io adoro i manga e gli anime!! *_*
Guest Count Vertigo Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Ciao! :P Ho letto poco fa un tuo intervento su Buffy e leggendo che ti piacciono i manga e gli anime penso che ti leggerò ancora nei topic dedicati ad essi. Benvenuto e auguri per una felice Pasqua
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now