Jump to content

Mi ri-presento ciao a tutti!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,visto che è passato tantissimo tempo dall'ultima mia visita ho decido di ripresentarmi.

Mi chiamo Luca ho 20 anni e sono della provincia di caserta.

Beh che dire su di me,sono un ragazzo maschile simpatico dolce e serio,mi piace molto tenermi in forma,divertirmi con gli amici,leggere viaggiare il cinema concerti insomma cerco di fare tante cose..

Spero di conoscere persone carine e stimolanti  :sisi:

ciaoooooo  ;)

Ps. ho deciso di rifrequentare questo forum,perchè il resto dei siti mi delude molto,qui mi sembra ci sia un altro clima,spero di non sbagliarmi.

Posted

ri-benvenuto allora. ma quale resto del sito?

Posted

intendevo altri siti a tematica gay che non mi aggradano molto..comunque grazie del benvenuto !

Guest JackSkellington
Posted

benvenuto di nuovo allora

Posted

Vi ringrazio tutti e spero di poter prendere spesso parte alle discussioni per farmi conoscere. :sisi:

Sognatore91
Posted

Bentornato :sisi:

Hai fatto proprio bene a venire di nuovo qui... indubbiamente è un luogo pieno di stimoli e di cose interessanti!!

Non rimarrai deluso ;)

Posted

Bentornato ;)

Hai fatto proprio bene a venire di nuovo qui... indubbiamente è un luogo pieno di stimoli e di cose interessanti!!

Non rimarrai deluso ;)

Che vorresti dire che abbiamo l'ormone impazzito sto periodo?  :sisi:

Sognatore91
Posted

No nano91 XD

Luogo stimolante e interessante dal punto di vista culturale!! Sei malizioso u.u

:sisi:

Mother Fucker
Posted

Sono riuscito a riaccedere con il mio vecchio nick ossia questo..comunque sono sempre virgil  :sisi:

Posted

No nano91 XD

Luogo stimolante e interessante dal punto di vista culturale!! Sei malizioso u.u

;)

:sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...