Jump to content

breve presentation...


LOST

Recommended Posts

ciao a tutti una breve presentazione e poi spero di riuscire a raccontarvi qualcosa in più ed avere qualche consiglio ne avrei davvero bisogno.........Inizieri a dire che ho tanta tanta confusione in testa....sto passando un periodo in cui sto cercando di staccarmi dalle mie amicizie per riuscire forse a capire quello che voglio.........ho vissuto fino ad oggi avendo delle storie solo con ragazze anche se da sempre sono attratto anche dai ragazzi.....ho forse fatto finta di niente o non ho mai sentito veramente l'esigenza di andare a fondo di capire cosa volevo, stavo bene cosi alla fine e forse era più facile far finta di niente........ma negli ultimi anni i dubbi sono aumentati sempre di più fino a quando ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto crollare tutte le certezze, mi sono sentito fortemente attratto sia fisicamente che mentalmente, ovviamente lui non sa niente ma qualcosa in me è cambiato ho iniziato ad aver voglia di rinnovamento, e veramente mille pensieri e dubbi su tante cose o certezze che prima avevo......

Va beh ho fatto un breve riassunto ma sarebbero state moltissime altre cose che avrei voluto scrivere...ma non sono bravo a parlare di me, sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata....è strano aver trovato la ''forza'' per scrivere qui ma ho bisogno di condividere la mia esperienza , non posso attualmete parlarne con amici in quanto non capirebbero e preferisco prima arrivare io a capirmi......

Link to comment
Share on other sites

benvenuto... leggendo vedrai che molti altri hanno storie simili alla tua, spero che già questo possa darti maggiore tranquillità e fiducia

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi.....per pulciò esattamente lost è stato scelto con molta fantasia per descrivere il mio attuale momento di confusione .....se sull'isola dovevano risolvere il mistero dell'isola io devo andare alla scoperta di me stesso    javascript:void(0);

Link to comment
Share on other sites

benvenuto... ci siamo passati in molti nel periodo di vita che tu descrivi nel primo post e io tutt'ora sto avanzando nella mia nova vita tenuta nascosta per molto tempo. Vedrai come ti sentirai meglio tra un po...

 

un salutone!

Link to comment
Share on other sites

grazie biggest86 lo spero davvero......ho letto anche la tua presentazione e la tua storia condivido pienamente alcune cose che hai scritto e mi ci ritrovo mentre per altre diciamo non troppo....cmq spero anche io come te di poter tornare in questo forum con un vero profilo e non uno anonimo come questo ma ci vorrà un po!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...