Jump to content

E' arrivata la primavera!


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Il freddo dell'inverno è ormai un ricordo (..così dicono :sisi:), la primavera è giunta.... (...così dicono.. :lol::awk:)

Ed è quindi tempo di rinnovare il guardaroba!

 

NoahMillsFashionWeekMilan-2.jpg?t=1269356649sfilate-moda-01.jpg

 

versace-donna-sfilata-primavera-estate-2010_32909_big.jpg

 

 

 

 

Messi via i maglioni?

Avete già iniziato a fare i primaverili acquisti?

 

Magliette, camicine, abiti scollati, colori più vivaci...

 

Come vi vestirete questa primavera?

Link to comment
Share on other sites

Io ultimamente sfido la primavera ritardataria uscendo in camicia e un giubbotto leggero;  però i maglioni sono ancora in armadio dato che di solito mi viene voglia di usarli in luglio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Acquisti nada de nada! Per quanto riguarda i colori vivaci, non sono una grande fan,rosso a parte! :sisi:

L'unico capo che vorrei aggiungere al guardaroba è una giacca di pelle...sogno da sempre di farmi rifare quella indossata da uma thurman in kill bill 2 quando parla con il "padrino" di Bill!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

oggi piove....e non penso molto alla primavera che si sta avvicinando

Ma siccome sono a casa in convalescenza e non posso andare a fare shopping come dico io...tra poco uscirò e andrò a comprarmi un maglioncino a V nel negozietto del mio paesiello....chissà che domani esca il sole!

Link to comment
Share on other sites

di acquisti niente.

Ho solo iniziato ad alternare giacca pesante con quella leggera.

 

della foto che hai messo mi piace molto la maglia del modello, solo che è un po' troppo con il collo a V

Link to comment
Share on other sites

Uhhh finamente!

 

Si ho messo via i maglioni, ma le felpone ancora no, qualche attacco di freddo arriva sempre :muro:

Comunque adrò prestissimo a fare i primi acquisti per la primavera, così da non essere impreparato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Silver Reflex

...questa primavera tarda un pò ad arrivare, non so da voi ma... qui gli abitucci colorati e/o scollati ancora non si vedono :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato un delirio di roba, per cause di forza maggiore :asd:

Molte, molte polo: fan figo e non impegnano :gha:

Ovviamente indossata neanche mezza, fa un freddo porco.

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

E' la stagione della cipolla, tocca vestirsi a strati.

Poi torni da lavoro con mille cose in mano e sudi dal caldo e dalla fatica  :asd:

 

Che primavera assuda!!!  :gha:

 

Estate arrivvaaaa...

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato un delirio di roba, per cause di forza maggiore :P

Molte, molte polo: fan figo e non impegnano :gha:

Ovviamente indossata neanche mezza, fa un freddo porco.

 

Rispetto per te  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Io ho comprato le scarpe della fiat :gha:

Non ne sapevo nemmeno l'esistenza,sono andato al solito negozio dove compro scarpe le ho viste e me sono innamorato,per giunta le trovo molto comode,che è la cosa più importante quando si sceglie un paio di scarpe.

Per il resto vorrei comprarmi un paio di magliette,perchè alcune non mi vanno più tanto bene.

Link to comment
Share on other sites

finalmente è arrivato il caldo!!!!!

e ovviamente sono stato trascinato nel vortice dello shopping...t-shirts, un cardigan a maniche corte nero, un maglioncino verde militare con scollatura tagliata a vivo, un cardigan grigio, pantaloni stile rabbino blu e 2 costumi (perchè forse vado al mare :sisi:)

ok...ho esagerato!

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

a me visto il tempo non sembra primavera. a volte si, a volte no... un mix fra inverno e primavera, ecco. e pensare che l'estate si avvicina... bah. speriamo il tempo miglio in tutto il paese...

Link to comment
Share on other sites

qui urge trovare un uomo....ho rimesso mano al portafogli:

2 bermuda

1 camicia

2 t-shirts

 

:D :D :roll:

qualcuno mi aiuti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Con l'occasione di questo ponte di tarda primavera , ho fatto anch'io alcuni acquisti...

 

Un paio di jeans, un paio culottes bianche ( odio chi li chiama pinocchietti :D :P !) e un paio di bermuda a righine verticali bianche blu e azzurre che fan tanto dandy !

Una scuira milanese quando mi visto con questi bemuda ed una polo azzurra col colletto a righe mi ha fatto pure i complimenti :( !

 

:asd: Un dubbio però mi assale: il commesso del negozio in cui ho acquistato i jeans era fin troppo gentile, quando ho pagato mi guardava con gli occhi dolci...

Non è che insegnano ai commessi a flirtare coi gay come strategia di vendita?  :( O sono io che penso sempre male? :(

 

La strategia è comunque vincente se il commesso è carino come quello di cui sopra! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...