Jump to content

E' arrivata la primavera!

Recommended Posts

Silver Reflex
Posted

Il freddo dell'inverno è ormai un ricordo (..così dicono :sisi:), la primavera è giunta.... (...così dicono.. :lol::awk:)

Ed è quindi tempo di rinnovare il guardaroba!

NoahMillsFashionWeekMilan-2.jpg?t=1269356649sfilate-moda-01.jpg

versace-donna-sfilata-primavera-estate-2010_32909_big.jpg

Messi via i maglioni?

Avete già iniziato a fare i primaverili acquisti?

Magliette, camicine, abiti scollati, colori più vivaci...

Come vi vestirete questa primavera?

Posted

Do profondamente il via alle giacche di pelle finalmente  :sisi:

Posted

Io ultimamente sfido la primavera ritardataria uscendo in camicia e un giubbotto leggero;  però i maglioni sono ancora in armadio dato che di solito mi viene voglia di usarli in luglio :sisi:

Posted

Do profondamente il via alle giacche di pelle finalmente  :lol:

arrivi tardi, fratello  :sisi:

:awk:

Posted

Acquisti nada de nada! Per quanto riguarda i colori vivaci, non sono una grande fan,rosso a parte! :sisi:

L'unico capo che vorrei aggiungere al guardaroba è una giacca di pelle...sogno da sempre di farmi rifare quella indossata da uma thurman in kill bill 2 quando parla con il "padrino" di Bill!  :afraid:

Posted

invece del nuovo guardaroba posso avere il tipo della prima foto :afraid: ?? mi accontento grazie

Posted

invece del nuovo guardaroba posso avere il tipo della prima foto :sisi: ?? mi accontento grazie

:afraid: in effetti il modello non è niente male!  :eek:

Posted

oggi piove....e non penso molto alla primavera che si sta avvicinando

Ma siccome sono a casa in convalescenza e non posso andare a fare shopping come dico io...tra poco uscirò e andrò a comprarmi un maglioncino a V nel negozietto del mio paesiello....chissà che domani esca il sole!

Posted

Che bello ieri ho gia cominciato a fare un bel giro al centro commerciale e ho fatto i primi acquisti  :afraid:

Posted

di acquisti niente.

Ho solo iniziato ad alternare giacca pesante con quella leggera.

della foto che hai messo mi piace molto la maglia del modello, solo che è un po' troppo con il collo a V

is.there.any.sense?
Posted

viva le t-shirt e la felpe tipo h&m e affini xD

Posted

Uhhh finamente!

Si ho messo via i maglioni, ma le felpone ancora no, qualche attacco di freddo arriva sempre :muro:

Comunque adrò prestissimo a fare i primi acquisti per la primavera, così da non essere impreparato.

Posted

Oggi sono andata in giro in maniche corte tutto il pomeriggio, faceva ancora freschino però...

• 4 weeks later...
Silver Reflex
Posted

...questa primavera tarda un pò ad arrivare, non so da voi ma... qui gli abitucci colorati e/o scollati ancora non si vedono :gha:

Posted

Ho comprato un delirio di roba, per cause di forza maggiore :asd:

Molte, molte polo: fan figo e non impegnano :gha:

Ovviamente indossata neanche mezza, fa un freddo porco.

Frugale978
Posted

E' la stagione della cipolla, tocca vestirsi a strati.

Poi torni da lavoro con mille cose in mano e sudi dal caldo e dalla fatica  :asd:

Che primavera assuda!!!  :gha:

Estate arrivvaaaa...

Posted

Ho comprato un delirio di roba, per cause di forza maggiore :P

Molte, molte polo: fan figo e non impegnano :gha:

Ovviamente indossata neanche mezza, fa un freddo porco.

Rispetto per te  :asd:

Mother Fucker
Posted

Io ho comprato le scarpe della fiat :gha:

Non ne sapevo nemmeno l'esistenza,sono andato al solito negozio dove compro scarpe le ho viste e me sono innamorato,per giunta le trovo molto comode,che è la cosa più importante quando si sceglie un paio di scarpe.

Per il resto vorrei comprarmi un paio di magliette,perchè alcune non mi vanno più tanto bene.

Posted

finalmente è arrivato il caldo!!!!!

e ovviamente sono stato trascinato nel vortice dello shopping...t-shirts, un cardigan a maniche corte nero, un maglioncino verde militare con scollatura tagliata a vivo, un cardigan grigio, pantaloni stile rabbino blu e 2 costumi (perchè forse vado al mare :sisi:)

ok...ho esagerato!

enigmatico
Posted

a me visto il tempo non sembra primavera. a volte si, a volte no... un mix fra inverno e primavera, ecco. e pensare che l'estate si avvicina... bah. speriamo il tempo miglio in tutto il paese...

Posted

qui urge trovare un uomo....ho rimesso mano al portafogli:

2 bermuda

1 camicia

2 t-shirts

:D :D :roll:

qualcuno mi aiuti!!!!!

gianduiotto
Posted

Con l'occasione di questo ponte di tarda primavera , ho fatto anch'io alcuni acquisti...

Un paio di jeans, un paio culottes bianche ( odio chi li chiama pinocchietti :D :P !) e un paio di bermuda a righine verticali bianche blu e azzurre che fan tanto dandy !

Una scuira milanese quando mi visto con questi bemuda ed una polo azzurra col colletto a righe mi ha fatto pure i complimenti :( !

:asd: Un dubbio però mi assale: il commesso del negozio in cui ho acquistato i jeans era fin troppo gentile, quando ho pagato mi guardava con gli occhi dolci...

Non è che insegnano ai commessi a flirtare coi gay come strategia di vendita?  :( O sono io che penso sempre male? :(

La strategia è comunque vincente se il commesso è carino come quello di cui sopra! :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...