Jump to content

[Dasha] Oggi, una giornata ansiosa


Dasha

Recommended Posts

Ciao a tutti cari :] oggi ho fatto quello ke pensavo di fare da diverse settimane, ovvero dire d me ad un'amica di classe della quale mi fido abbastanza..ecco cos'è successo..

Durante il cambio d'ora mi siedo vicino a lei nel banco mentre guardava delle foto sul cellulare...le chiedo se potevo dirle una cosa...lei mi ascolta e le dico che le voglio bene...mi abbraccia e mi bacia e nel frattempo...(con il cuore in gola)...le sussurro nell'orecchio ke sono gay...lei mi kiede dove sia il problema...mi dice che mi vuole bene e che me ne vorrà sempre....a qst punto nn reggo e comincio a piangere :sbav:...ci fissiamo negli occhi x qualke secondo e mi riabbraccia ancora più forte...dopo qualke minuto ritorno al mio posto perché era entrata la prof rovinando un momento shock -.-' e dico tra me..."ma cosa ho fatto, nn ci credo ancora..." e lo dico ancora tutt'ora...comincio a pensare ke forse ho sbagliato persona a cui dirlo...e che se nn l'ho sbagliata, ho sbagliato il momento...può darsi ke questi siano stupidi pensieri che con il tempo passeranno oppure è la verita?

Comunque sia...nn mi sento nè più "libero" e nn mi sn nè tolto un peso...anzi..forse me ne sn fatto un'altro.

Link to comment
Share on other sites

wow complimenti amico mio!

dai facci l'abitudine... e complimenti ancora.. ora potrai col tempo essere veramente te stesso con lei  :D

un abbraccio!  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ma noooo....vivi freee  :sbav:

Hai fatto un grande passo verso l'autoaccettazione completa...dirlo a qualcun'altro corrisponde anche se non direttamente a ribadirlo a se stessi e dunque a rafforzare la propria idea di se  :D Hai fatto un grande passo oggi...devi esserne consapevole!!!

 

Complimenti  :D

Link to comment
Share on other sites

Lacrima Lunare

Le hai detto che sei gay e lei ti ha accettato nel migliore dei modi.

E' andato tutto benissimo,non cè nessun motivo per cui tu debba preoccuparti^^

Bravo,ci sentiamo su msn,cosi se vuoi mi racconti meglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...