Jump to content

[Ainelif] Ammissione ad una amica


Ainelif

Recommended Posts

Le avevo già accennato di essere bisex, poi le ho ammesso che ho avuto rapporti anche con maschi e non solo con donne, anche lei ha ammesso di essere bisex (anche se fidanzata con un ragazzo), è stata una bella sorpresa, abbiamo parlato molto, lei lo ha ammesso al suo tipo, non ci è rimasto bene ma comunque ha detto che se lei lo ama (lei lo ama) uomini o donne dovrà star con lui, solo che lei mi ha anche detto che quando le capita di vedere una bella gnocca ci fa pensierini poco puliti. :sbav:

Io le ho ammesso che essendo scartato dall'universo femminile sono ben convinto di rimanere nel mondo maschile dove sono quantomeno secondo voci gettonato e seguito. :D :D

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

Quella che sei scartato dal mondo femminile e gettonato da quello maschile è una cavolata... all'inizio anche io pensavo così ma riflettendo mi sono ricreduto poichè non avendo interesse per il mondo femminile non mi prodigavo neanche più di tanto a piacere alle donne e nonostante questo ci sono state 3 ragazze anche francamente carine che ci hanno provato con me, ma io le ho respinte (anche se magari tornando indietro avrei provato  :sbav: ma questo è un altro discorso :D).

E poi tanto si sa come funziona: più ti fai conoscere (in senso sessuale) più la gente ti vuole conoscere (sempre in senso sessuale) e questo vale sia eteramente che gayamente parlando... perciò se te avendo dubbi sulla tua sessualità non vai con le donne le donne non avranno interesse a venire con te anche se magari sei carino... almeno questa è la mia esperienza e di molti miei amici..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dopo aver accennato una bisessualità ai miei genitori con dubbi e sospetti e un po' di ipocrisia mi sono accinto circa un mese fa e una settimana fa ad ammettere che ho avuto un'esperienza sessuale anche con un uomo e sono in una fase ancora di difficile riconoscimento di ciò che sono, ma sicuramente sono certo di non essere eterosessuale.

Così l'ho ammesso ad una cara amica, che non vedo spesso ma per queste cose c'è sempre, lei è bisessuale con mia sorpresa, e abbiamo parlato un intero pomeriggio di porcate :asd::rotfl: e della quotidianità, anche se lei ha il morosetto non ha reagito in alcun modo, ne è rimasta semplicemente passiva.

Il secondo coming out invece l'ho ammesso ad un'altra mia amica, che conosco da quando avevo 4 o 5 anni all'asilo e l'ho sempre amata di bene, a casa sua, tra battute e risate, le ho ammesso di essere bisex o comunque omo (quando capirò bene) e non certamente etero, anche lei impassibile, magari con uno sguardo un attimo malizioso e perspicace ma anche lei mi ha accettato pienamente per ciò che sono.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...