strawberrypanic Posted March 20, 2010 Posted March 20, 2010 E dopo un anno che vi leggevo eccomi anche io registrata^^ Ho 16 anni e mezzo, ma con le idee chiare... ma non paragonatemi perfavore alle altre sedicenni xD. Spero di postare presto. Ah, sono di Milano!
Ecotr Posted March 20, 2010 Posted March 20, 2010 Benvenuta Ho le mie idee sul tuo nick, ma per non fare gaffe ti chiedo: a cosa si riferisce?
strawberrypanic Posted March 20, 2010 Author Posted March 20, 2010 Benvenuta Ho le mie idee sul tuo nick, ma per non fare gaffe ti chiedo: a cosa si riferisce? beh si riferisce a varie cose, ma principalmente per l'anime: http://it.wikipedia.org/wiki/Strawberry_Panic! tu a cosa pensavi?
dreamer_ Posted March 20, 2010 Posted March 20, 2010 Konbanwa! Benvenuta spero ti troverai bene P.S. Attenta al Dario, non è ancora arrivato per fare i suoi soliti ammonimenti standard
Fran86 Posted March 20, 2010 Posted March 20, 2010 ciao, benvenuta! già che ti sei iscritta a un forum così intelligente la dice lunga sulla tua reputazione da sedicenne appunto intelligente... (scusate il gioco di parole... )
Valex989 Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Benvenuta!!! :P Sappi che ti stimo già moltissimo per il nick
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now