Jump to content

secondo voi....


michelangelo86

Recommended Posts

michelangelo86

secondo voi gli omosessuali sotto sotto vogliono autodistruggersi???non dovremmo organizzare un bell'esercito di gay allenati col kung fu per dimostrare che siamo anche noi dei veri uomini??Io credo che se smettessimo di fare le carnevalate da froci ci prenderebbero molto più sul serio..voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

C'è sempre qualcuno che vuole autodistruggersi, sia esso gay o etero. Altrimenti gli autolesionisti non avrebbero ragion d'essere non ne convieni?

Quanto al resto, penso che il concetto di virilità inteso come prove di forza bruta siano un attimo superate; l'uomo è uscito dalle caverne da un pezzo, e anche se talvolta lo dimentica, non mi pare il caso di atteggiarsi a cavernicolo di bella posta.

Link to comment
Share on other sites

1) Il titolo non rispetta il regolamento del forum.

2) Sulle "carnevalate da froci" esiste già un apposito (e succoso) topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,2188.0.html

3) L'esercito di esperti di kung fu quale funzionalità avrebbe? Se è per dimostrare che siamo virili, allora non sarebbe rappresentativo di tutto il mondo LGBT. Se è per organizzare un colpo di stato, non credo che le arti marziali siano la via più efficace.

4) Se era una battuta, allora bravo, mi hai fatto ridere. :)

Link to comment
Share on other sites

Il topic viene chiuso per i motivi già sottolineati da Loup-Garou.

Il titolo deve spiegare chiaramente l'argomento del topic e non essere generico.

Secondo poi questa è la sezione Spunti e Riflessioni e una domanda o anche accusa va spiegata e argomentata molto più approfonditamente di quello che hai fatto.

 

Soluzione:

Leggiti il regolamento.

Leggiti qualche altra discussione in quest'area per farti un'idea.

Prima di aprire qualsiasi discussione usa la funzione "cerca" e controlla che non ci sia già.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...