Jump to content

[Anime/manga] Maria-sama ga miteru


Reiko81

Recommended Posts

"Maria-sama ga miteru", qualcuno di voi lo conosce?

Purtroppo in Italia non è arrivato né il manga né l'anime, ma in internet si trova tutta la serie fan subbata in italiano! :k:

 

E' la storia divertente e delicata di un gruppo di eleganti ragazze di un istituto privato femminile, niente di più niente di meno! :roll:

Non è assurda tipo Utena e non ha super-eroine alla Sailor Moon! :awk:

Per maggiori info: http://www.yamayurikai.it/index2.htm

Link to comment
Share on other sites

Si, ne parlavamo sul topic yuri. Io ce l'ho (ma solo la prima serie) e lo trovo troppo carino ^^

Certo, non ci sono vere e proprie storie d'amore, però è carino lo stesso ^^

Link to comment
Share on other sites

Ups... non avevo pensato a guardare il quella discussione! Mi dispiace! :roll:

 

Sì, molto carino! Diciamo che sono i personaggi che reggono un po' tutto l'anime, in quanto non c'è una storia vera e propria! ^^;

So che stanno lavorando ai sottotitoli della seconda serie... speriamo bene! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho in inglese, i sub italiani non m'interessano (non mi fido di traduzioni di terza mano...), solo che i torrents della seconda serie non vanno.

In compenso ho letto il manga, su lililicious.net ci sono le scanlation fino al 4 volume ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mah... considerando da cosa è tratto credo sia anche normale che una storia di fondo vera e propria non ci sia, ma che sia piu' un insieme di piccole storie accomunate solo dalle protagoniste e dall'ambiente.

Comunque nella seconda serie secondo me hanno datto il meglio (almeno per quel che ho visto sinora) c'è molto piu' patos, ma i momenti comici sono azzeccatissimi...

(e le storie, imho, son sensibilmente migliorate)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Riportiamo in auge un vecchio topic.

Da quel dì di Maria sama è stata prodotta una seconda serie Maria Sama Ga Miteru Haru 13 epi,una terza serie composta da 5 OAV e una quarta serie di altri 13 episodi.

Personalmente ho trovato le prime 3 molto carine,la quarta decisamente sottotono rispetto alle precendenti forse perchè rispetto alle prime serie ho trovato i personaggi un pò stravolti  :rotfl:

Che ne pensate?Chi di voi è arrivato alla quarta?

Link to comment
Share on other sites

Mi manca Sei. Davvero  :lovesaw: La quarta stagione..beh, all'inizio odiavo Touko, ma ora mi pare tanto caruccia  :muro: comunque, mi sembra che questa stagione sia solo su Yumi, nelle altre si parlava molto di più anche delle altre Rose..

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Io sono rimasta alla terza serie, la quarta non riesco a trovarla... Comunque è molto carino, anche se forse eccessivamente "soft" XD. Ma adoro Shimako  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Su youtube c'è tutta la quarta serie con i subs in inglese o spagnolo :bua:

 

ho appena visto l'ultimo episodio della serie T.T  qualcuno sa se faranno degli ova o dobbiamo aspettare direttamente la 5a?

Link to comment
Share on other sites

Personalmente credo che concluderanno con una serie di Oav ma ancora non si sa niente.

La realtà dei fatti è che non gli è rimasto molto da estrapolare dalla serie di libri quindi boh  :bua:

Rimango dell'opinione che la quarta serie sia stata pessima :D'' cioè ok,abbiamo capito che Touko e Yumi dovevano diventare sorelle (ma io l'avevo già capito nella prima serie) ma quando si è trattato di Shimako e Noriko mica l'han tirata così tanto per le lunghe!!

In realtà la quarta serie ha una grossa,gigantesca pecca.

Non c'è Sei  :D we want Sei back  :D...ah si e se fosse possibile anche un pò più di Yumi/Sachiko action

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...