March 16, 201016 yr Ciao a tutti!! Sono Mirco vengo dal Veneto e ho 23 anni Vi seguo da parecchio ma mi sono iscritto solo oggi!! Trovo questo forum davvero utile, ricco di spunti interessanti!! Ciao!! A presto!!
March 16, 201016 yr Ciao Mirco Benvenuto!! Hai proprio ragione... questo forum è davvero utile e ricco di spunti interessanti... Ognuno di noi, nel suo piccolo, contribuisce a renderlo così Adesso puoi partecipare anche tu!! Se hai qualcosa da raccontare, sentiti pure libero di farlo Sembra una cosa da niente, ma io l'ho fatto e mi ha aiutato molto...
March 16, 201016 yr Author Ciao Mirco Benvenuto!! Hai proprio ragione... questo forum è davvero utile e ricco di spunti interessanti... Ognuno di noi, nel suo piccolo, contribuisce a renderlo così Adesso puoi partecipare anche tu!! Se hai qualcosa da raccontare, sentiti pure libero di farlo :P Sembra una cosa da niente, ma io l'ho fatto e mi ha aiutato molto... in effetti ne avrei un bel pò da dire domani con più calma scriverò tutto su di me grazie a tutti intanto!!
March 16, 201016 yr ed ecco qua n'altro coetaneo!!! piacere di averti qui, anche se è da poco che ci sto pure io! ciao!