March 14, 201016 yr Oh beh non so cosa mi abbia convinta a presentarmi qui, ma ormai che c'ero.. O la va o la spacca, come si dice in certi casi. Che dire.. ero curiosa di scoprire qualcosa di più su questo forum, e quale miglior metodo se non entrare a farne parte? Quindi.. eccomi qua. Ho 17 anni, frequento un liceo linguistico e adoro leggere/scrivere e ascoltare musica. Quando voglio sono molto asociale, tranne con le 3/4 persone che di solito si salvano e rientrano nella mia lista di amicizie vere e proprie. Non saprei proprio che altro aggiungere :/ Quindi meglio chiuda qui. Saluti a tutti ^^
March 14, 201016 yr di questo passo, noi esseri maschili dalle tendenze gay (solo tendenze??) diventeremo un inutile puntino sul forum!!! benvenutissima cara!!
March 14, 201016 yr adoro leggere/scrivere e ascoltare musica. Quando voglio sono molto asociale, tranne con le 3/4 persone che di solito si salvano e rientrano nella mia lista di amicizie vere e proprie. Evviva i tuoi adorati hobby che sono anche i miei *-* brava. L'asocialità potrei anche comprenderla,ma da parte mia è tutta questione di reazione ad eventi decisamente spiacevoli. Come dire.. se gli alti non mi acceattano per quello che sono mi raffreddo é_é Benvenuta