March 13, 201016 yr Penso spesso al Mario Mieli. Mi sarebbe piaciuto tesserarmi e "partecipare" attivamente. Ma ci sono mille motivi per i quali non posso. Nella vita reale, il mio orientamento mi rema contro. Però, almeno in un forum posso parlare liberamente!
March 13, 201016 yr Non conoscendo l'associazione non so quali tipi di orientamenti rifiuta. Immagino etero. Ci sono sicuramente altre associazioni delle quali puoi far parte, quindi perché proprio quella?
March 13, 201016 yr Author Ciao Dario...leggerò il regolamento non appena scoprirò dov'è postato. Ciao Sweet, il problema non è che l'associazione rifiuti le persone (credo siano bene accetti anche gli etero, eh). Il problema è che tesserarsi significa metterci, faccia, nome e cognome. Ed io non sono ancora pronta a fare coming out.
March 14, 201016 yr ma sbaglio o in questi giorni le donne stanno aumentando??? :) un benvenuto caloroso e spero ti troverai bene!!
March 14, 201016 yr ma sbaglio o in questi giorni le donne stanno aumentando??? è vero ne è arrivata anche un'altra :)
March 14, 201016 yr Author dimmi che non sei solo mayonaise...dimmi che sei anche Kraft! (non lo dico per prenderti in giro...sono monomaniacalmente dipendente dalla kraft...la adoro!)