March 13, 201016 yr Ciao! Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e sono il ragazzo di hanky87panky. Ero iscritto al forum qualche anno fa ma dopo aver conosciuto certe persone che lo frequentavano, sono fuggito!
March 13, 201016 yr La Volpe sul forum! Trattate tutti bene il mio ragazzo! Ne sono felice MA mi chiedo se durerai. Se un tempo eri fuggito dal forum per via di certe persone, ora non dovrebbe succedere più Una breve lista delle cose che devi fare: - leggi il regolamento, - non essere polemico, - non criticare lady Gaga, - elogiami sempre (o rovinerai TUTTO ---> vena drammatica).
March 13, 201016 yr Author Ahahahah! Lo sai quanto mi riesca difficile evitare le polemiche! Scatenerò una valanga di flame! Ahahahah! Scherzo, ovviamente! Volemosse bbene! Lady Gaga mi sta alquanto sul cazzo assieme a Madonna & friends e tu lo sai bene.
March 13, 201016 yr Benvenuto! Come ti ha già detto Hanky leggi il regolamento. Buona permanenza, e non andar via anche stavolta please.
March 13, 201016 yr Ahahahah! Lo sai quanto mi riesca difficile evitare le polemiche! Scatenerò una valanga di flame! Ahahahah! Scherzo, ovviamente! Volemosse bbene! Lady Gaga mi sta alquanto sul cazzo assieme a Madonna & friends e tu lo sai bene. Da oggi hai tutta la mia stima. Prego di voler essere tanto gentile da farmi pervenire un autografo.
March 13, 201016 yr Grandeee!!! Ciao Daniele, che posso scrivere se non "Welcome, dear fox!" ?!? Bentornato sul forum... @HaNKy87PaNKY: non te lo sciupiamo, promesso!
March 13, 201016 yr mmm che carino, ciao piacere, ora ti mando un messaggio privato scherzo Hanky87! Benvenuto!!!
March 13, 201016 yr wow abbiamo ora anche il ragazzi di BelSorriso Buona permanenza anche da parte mia! Tieniti stretto Hanky
March 13, 201016 yr Author Grazie a tutti! Dimenticavo... già conosco MikeInTheBreeze (il suo nick mi ricorda un deodorante per auto ) e Pulciò alias Masturbya!
March 13, 201016 yr Conosci anche me... cattivone!! Sei perdonato perchè ci siamo visti solo per una fuggevole serata milanese... che spero di replicare a breve...
March 13, 201016 yr Bentrovato Daniele! Lady Gaga mi sta alquanto sul cazzo assieme a Madonna & friends ahahaha massimo rispetto per te!