Jump to content

[antoine] CO con due amici


antoine

Recommended Posts

le gite scolastiche uniscono e collegano i vari compagni di classe, è grazie alla gita a roma di questi giorni che ho trovato il coraggio di confessarlo a due miei amici. stavamo parlando a notte fonda (visto che non ci avevano lasciato uscire fino a tardi) e allora abbiamo parlato tanto di varia roba, e poi con un (estremamente) lungo giro di parole glielo ho detto, sono stati molto comprensivi e hanno dimostrato di essere veri amici.

 

in pratica è stato tipo così:

(si parlava di altro... non ricordo come ci siamo arrivati)

a: si ma se un marocchino ti viene sempre a rompere le palle con il suoi occhiali e fazzoletti da vendere allora certo che ti incavoli

g: si ma non è che devi ucciderlo solo perché è marocchino!

a: beh mica ho detto questo, ho soltanto detto che non mi va che mi vengano rotte le balle tutti i momenti

io: quindi tu vivi in pace col mondo?

a: esatto, soltanto che se mi rompono allora gli rispondo a male parole anche

g: si ma non gli puoi tirare dei nomi addosso come "torna a casa marocchino di m."

io: pensa se lo dicessero a te

a: ssssi, lo so, però...

g: dici così perché non sei mai stato preso per il culo (ale è alto 2 metri e pesa 120 kg)

io: se vivessi in pace dovresti sopportare tutti, anche se ogni tanto ti rompono le balle i loro atteggiamenti, ma finché non ti fanno del danno vero e proprio sopporta

g: che te frega se è marocchino, che te frega se è albanese

io: che te frega se è gay... (una cosa a caso xd)

a: ma si infatti non me ne frega niente, sono soltanto alcuni comportamenti nei miei confronti che mi danno fastidio. prendete S. (un altro amico), non me ne frega niente che sia macedone, è uno a posto

io: quindi se un tuo amico ti dicesse che è gay non te ne fregherebbe niente?

a: ma si in effetti, basta che non ...

g: che non ci provi con te eheheheh

a: ahaha si in effetti è proprio quello il punto

io: quindi mettiamo per PURO CASO che un vostro amico con cui discutete spesso, magari in gita passereste una sera con lui a chiacchierare, vi confessasse di essere bisessuale, mica ve ne fregherebbe qualcosa?

(sguardi allibiti, entrambi senza parole)

io: facciamo finta, ma giusto così per gioco, che un amico con i capelli lunghi, il fisico... direi simile al mio, alto... circa come me..... (sarei andato avanti mezz'ora...)

g: sei gay?

io: ... bi

(sguardi più allibiti di prima)

io: mica è un problema per voi?

a: no, assolutamente, non ci sono problemi. fino a che non ci provi con me...

(ale è all'incirca l'opposto della mia idea di uomo sexy, magari a qualcuno piacerà ma non a me)

 

......... e poi la conversazione è continuata, gli ho detto varia roba, ma questi sono un po' cavoli miei xd

 

fiuu... sollevatissimo :rotfl:

 

(appena esco in corridoio sento una mia compagna (che sembra la figlia di mussolini) che tira dei nomi a uno che manco conosco, una roba del tipo "è passato prima quel frocio ricchione rotto in culo di L."... questo mi demoralizza un po' ma non mi importa molto

 

dopo la confessione siamo scesi noi tre e siamo andati a ammirare delle ragazze al nostro hotel, con qualche ragazzo figo di tanto in tanto :rotfl: (solo che non mi metto a commentare i ragazzi davanti a loro, per una sera è già abbastanza così xd)

 

alla fine della sera però dobbiamo ritornare nelle stanze assegnate e prima eravamo nella camera di Giacomo, ma io e Ale dovevamo dormire insieme (in un letto matrimoniale)

mi metto più lontano che riesco da lui, sia per non imbarazzarlo, sia perché ... brrrrrrr...

 

 

è andata bene!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Bravissimo...sono molto felice che tu abbia trovato il coraggio di dirlo.... :rotfl: :rotfl:

è strano che dopo aver fatto C.O. le offese agli omosessuali e ai bisessuali si notino di più...

Link to comment
Share on other sites

storiella divertentissima... mamma mia mi sono immaginato le facce dei tuoi amici :rotfl: . Si decisamente approvato come metodo di confessione troppo troppo divertente. ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...