Jump to content

Locali gay torino


Gigia

Recommended Posts

Ehi ragazzi! Mi sto organizzando x un week end a Torino...avreste mica da consigliarmi locali gay carini? Ovviamente frequentati da donne... :gha:

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gigia!

 

in realtà in questo ultimo periodo torino un po' langue, in attesa di riorganizzazioni. Il consiglio è quello di dedicare un bell'aperitivo all'Extreme Cafè (che ha anche una notevole quota di presenze L), in via s.massimo 36, dopodichè per quel che riguarda il sabato mi trovi un po' spiazzato. Più facile il consiglio perl a domenica, con l'unica serata sopravvissuta delle tante "domenicali" inizialmente presenti, il Queever al Life (C.so Massimo D'Azeglio, non ricordo il civico): 12€ x aperitivo, spettacolo + disco, frequentazione mista

 

Spero intervengano nella discussione frequentatori molto più assidui di me delle varie serate... perchè sicuramente ho scordato qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Il sabato sera c'è lo Chalet, discoteca al parco del Valentino! Frequentazione mista!

Per il resto thomas80 ha già detto tutto!

 

Buon week end!

Link to comment
Share on other sites

Beh, venerdì sera c'è la serata Bananamia al Centralino (Via delle Rosine), sabato come ha giustamente detto Thomas l'unica serata è Les Folies Scandal presso lo Chalet al Parco del Valentino (Viale Virgilio), la domenica puoi fare apericena alla serata Queever presso il Life (C.so Massimo D'Azeglio) e proseguire con la serata Zoccola di nuovo presso il Centralino (Via delle Rosine).

Comunque, concordo con il suggerimento della serata presso l'Extreme Cafè, molto frequentato... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...