Jump to content

Mi presento... :)

Recommended Posts

Sognatore91
Posted

Salve a tutti! Seguo il consiglio che molti di voi mi hanno dato nell'altro mio topic, ovvero quello di presentarmi.

Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni (cm si può dedurre dal nick XD) e sono Siciliano. Scusate se non do informazioni più dettagliate, ma la mia omosessualità non è ancora conosciuta tra i miei amici... preferisco evitare complicazioni :)

Non ho nient'altro da dire dato che ho scritto un topic infinito nella sezione Coming Out XD è tutto scritto lì!!

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno letto la mia storia e che l'hanno commentata :) Avevo bisogno delle vostre belle parole...

Cercherò di essere il più presente possibile nel forum e vi aggiornerò su eventuali sviluppi della mia vita.

Un bacio  :)

Posted

Bravissimo!

Non sai quanto mi faccia piacere che rimani con noi. :)

Leggi il regolamento, se hai dubbi chiedi a me, e non aver paura per la tua privacy. Abbiamo delle guardie del corpo che ci mantengono nell'anonimato  :)

Posted

Benvenuto Sognatore91!!! anche io dalla Sicilia!! una bacio!! e buona permanenza...  :)

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto!!

Posted

Finalmente, un altreo conterraneo!!!! ciao!!! e buona permanenza  :gha:

Posted

Ciao Alessandro! Mi sono presentato da poco pure io ma il forum già lo conoscevo e ci sono tornato per rimanerci!!! ora vado a leggere il tuo post in coming out! ciao ciao!!!

Posted

ciao ciao! benvenuto anche da parte mia!

Posted

ho letto la tua storia  :) sei un ragazzo d'oro, coraggioso.

Se hai un pò di tempo mi scrivi una lettere per i miei  :salut:  scherzo, benvenuto

Lacrima Lunare
Posted

Bravissimo!

Non sai quanto mi faccia piacere che rimani con noi. :)

Leggi il regolamento, se hai dubbi chiedi a me, e non aver paura per la tua privacy. Abbiamo delle guardie del corpo che ci mantengono nell'anonimato  :salut:

Posso chiederti in che senso? o.o

Buona permanenza al nuovo arrivato ^^

Sognatore91
Posted

ho letto la tua storia  :P sei un ragazzo d'oro, coraggioso.

Se hai un pò di tempo mi scrivi una lettere per i miei  :salut:  scherzo, benvenuto

Grazie Bananita91 :) Non posso scriverti una lettera, ma sicuramente qualche consiglio te lo posso dare... sia io che gli altri!! Se hai bisogno, chiedi pure!! Siamo qui per questo :P

Grazie a tutti cmq per l'accoglienza ;)

Posted

ho letto la tua storia  :P sei un ragazzo d'oro, coraggioso.

Grazie Bananita91 :) Non posso scriverti una lettera, ma sicuramente qualche consiglio te lo posso dare... sia io che gli altri!! Se hai bisogno, chiedi pure!! Siamo qui per questo :P

Ehi grazie anche se credo che il mio coming out in famiglia sarà fra molto molto tempo

Sognatore91
Posted

Benvenuto!

:D

Grazie Bea

sei benvenutissimo :D

Grazie white XD "Sei benvenutissimo" mi mancava XD Molto caloroso :sbav:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...