Gastida Posted 15 hours ago Author Posted 15 hours ago 20 hours ago, marco7 said: Uno che sbuffa e adorava renzi. È di Asti e non è velato. Quote
Pugsley Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago (edited) 16 hours ago, busdriver said: che ne so ,in una città grande di emme si conclude qualcosa oltre ad aver fatto muovere più auto per più persone per più tempo? Guarda ti potrei raccontare di conoscenti con cui ho fatto la marcia che ad un certo punto della parata, ti salutano e vanno via con altri uomini...per scopare... Se vuoi concludere...concludi tranquillamente... Un anno dovetti portare uno striscione del Collettivo gay al posto di un conoscente che me l'ha passato in mano perché aveva trovato da fare... Un altro anno dovetti accompagnare in Stazione Centrale degli estranei che erano amici di un mio amico di Bolzano che li aveva scaricati per andare via con uno al deposito ATM delle auto di Molino Dorino, con il quale si accordò per scopare nella sua auto... Un altro anno un paio di conoscenti trovò altri uomini per fare un'orgia...e abbandonarono la parata a metà Un anno mi voleva abbordare uno al parco sempione a fine parata Un anno diedi bidone io ad un gruppo di conoscenti per scopare due conoscenti a casa di uno dei due...e raggiunsi il gruppo mentre era in corso il discorso politico del sindaco 2 hours ago, Gastida said: È di Asti e non è velato. Decidetevi 1 hour ago, marco7 said: Anni fa era velato ora non so. Decidetevi Edited 13 hours ago by Pugsley Quote
busdriver Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago insomma....salta fuori il lato più animalesco di tutti? Quote
Recommended Posts