Jump to content

Elezioni presidenziali in USA del 2024


Recommended Posts

Posted
20 hours ago, marco7 said:

Uno che sbuffa e adorava renzi.

È di Asti e non è velato.

  • Replies 582
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gastida

    136

  • marco7

    121

  • Omocrazia

    72

  • MyleneFarmer

    56

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted (edited)
16 hours ago, busdriver said:

che ne so ,in una città grande di emme si conclude qualcosa oltre ad aver fatto muovere più auto per più persone per più tempo?

Guarda ti potrei raccontare di conoscenti con cui ho fatto la marcia che ad un certo punto della parata, ti salutano e vanno via con altri uomini...per scopare...

Se vuoi concludere...concludi tranquillamente...

Un anno dovetti portare uno striscione del Collettivo gay al posto di un conoscente che me l'ha passato in mano perché aveva trovato da fare...

Un altro anno dovetti accompagnare in Stazione Centrale degli estranei che erano amici di un mio amico di Bolzano che li aveva scaricati per andare via con uno al deposito ATM delle auto di Molino Dorino, con il quale si accordò per scopare nella sua auto...

Un altro anno un paio di conoscenti trovò altri uomini per fare un'orgia...e abbandonarono la parata a metà

Un anno mi voleva abbordare uno al parco sempione a fine parata

Un anno diedi bidone io ad un gruppo di conoscenti per scopare due conoscenti a casa di uno dei due...e raggiunsi il gruppo mentre era in corso il discorso politico del sindaco

2 hours ago, Gastida said:

È di Asti e non è velato.

Decidetevi

1 hour ago, marco7 said:

Anni fa era velato ora non so.

Decidetevi

Edited by Pugsley
Posted (edited)

Un giudice federale della California ha bloccato la decisione dell’amministrazione Trump di revocare il visto agli studenti internazionali di Harvard, trasformando in poche ore migliaia di studenti del più prestigioso ateneo americani in immigrati senza documenti. Il giudice distrettuale Jeffrey White ha scritto che l’amministrazione «probabilmente ha abusato della sua autorità e agito in modo arbitrario e instabile» annullando il visto sul database dell’Immigration and Customs Enforcement, l’Ice protagonista in questi mesi di arresti e retate di migranti senza documenti.

Con l’ordine il giudice White vieta al governo federale di arrestare, trattenere o deportare gli studenti o altre persone coinvolte da questo caso a livello nazionale, fino a quando non si raggiungerà una sentenza conclusiva sulla vicenda. «L’ordine concede ai ricorrenti con una misura di stabilità e certezza in modo che possano continuare i loro studi o il loro lavoro senza che la minaccia di un nuovo blocco incomba sulle loro teste», si legge nella decisione del giudice White.

In precedenza, l’amministrazione del presidente statunitense Donald Trump aveva revocato la possibilità per l’Università di Harvard di iscrivere studenti internazionali. Lo ha annunciato il Dipartimento per la Sicurezza Interna.

Il Segretario per la Sicurezza Interna, Kristi Noem, ha ordinato al dipartimento di revocare la certificazione del Programma per Studenti e Visitatori di Scambio (SEVP) dell’Università di Harvard, ha specificato lo stesso dipartimento in una nota.

La decisione significa che Harvard non potrà più iscrivere studenti internazionali e che gli studenti stranieri già iscritti dovranno trasferirsi o perdere il loro status legale, ha aggiunto.

«Questa amministrazione sta ritenendo Harvard responsabile di aver fomentato la violenza, l’antisemitismo e di essersi coordinata con il Partito Comunista Cinese nel suo campus», ha dichiarato Noem. «È un privilegio, non un diritto, per le università iscrivere studenti stranieri e beneficiare delle loro tasse universitarie più elevate per contribuire a integrare i loro fondi multimiliardari».

La segretaria per la sicurezza ha anche avvertito che lo stop potrebbe allargarsi ad altri college negli Usa. “E’ un avvertimento a tutte le università”, ha dichiarato in un’intervista a Fox News. “La leadership di Harvard ha creato un ambiente universitario non sicuro consentendo ad agitatori antiamericani e filo-terroristi di molestare e aggredire fisicamente individui, tra cui molti studenti ebrei”, ha dichiarato il dipartimento di Noem annunciando il provvedimento ieri.

Harvard accoglie quasi 6.800 studenti stranieri nel suo campus di Cambridge, Massachusetts, che rappresentano oltre un quarto del suo corpo studentesco. La maggior parte sono studenti laureati, provenienti da oltre 100 paesi del mondo.

Harvard ha definito la mossa una ritorsione che minaccia di arrecare gravi danni all’università.

«L’azione del governo è illegale. Siamo pienamente impegnati a garantire ad Harvard la possibilità di ospitare studenti e studiosi internazionali, provenienti da oltre 140 paesi, che arricchiscono l’Università – e questa nazione – in modo incommensurabile», ha dichiarato l’ateneo in un comunicato.

https://www.ilsole24ore.com/art/l-amministrazione-trump-impedisce-all-universita-harvard-l-iscrizione-studenti-stranieri-AHiVzgt

Edited by Gastida
Posted

Se esiste Dio lo punirà e lo metterà accanto a Satana

Posted
2 hours ago, Pugsley said:

Se esiste Dio lo punirà e lo metterà accanto a Satana

dio punirà il giudice o trump ?

Posted
22 minutes ago, marco7 said:

dio punirà il giudice o trump ?

Fai il finto ingenuo? Ciuffo biondo, chi sennò?

Posted

se dio l'ha salvato dall'attentato come può ora punirlo ?

Posted
14 minutes ago, marco7 said:

se dio l'ha salvato dall'attentato come può ora punirlo ?

Era tutto una montatura 

Posted
10 hours ago, Pugsley said:

Se esiste Dio lo punirà e lo metterà accanto a Satana

ma che razza di punizione è? 

Silverselfer
Posted

Trump sta pedissequamente seguendo la linea Bannon riguardo alla strategia di stampa e dopo lo shitstorm venuto a seguito delle regalie principesche durante il viaggio in Medioriente e bisogna precisare che Trump è ancora intenzionato a prendere l'aereo d'oro qatariano che a fine mandato sarà donato alla sua fondazione senza scopo di lucro, cioè la biblioteca Trump. La stessa che sta ricevendo molte donazioni milionarie ... alcuni dicono che stia rastrellando impudicamente tangenti, ma vi sbagliate a pensare a questi alcuni come suoi odiatori, quelli che lo odiano sono ad un altro livello e definiscono l'azione del presidente quella di un taglieggiatore mafioso. Un esempio molto convincente di questa versione estrema è quanto sta accadendo con le compagnie di broadcasting tipo ABC e ultima in ordine cronologico la Paramount, minacciate dal presidente di essere portate davanti al gran giurì perché dileggiano falsamente il suo operato con risarcimenti dell'ordine dei milioni di dollari, tanto che queste patteggiano e ora la Paramount pare che gli sgancerà 50 milioni di dollari per non andare in tribunale. Ovviamente, tutto questo avrà un riflesso sul futuro assetto editoriale di questi colossi dell'informazione.

Questo che riassumo è per il vero un fiume in piena di notizie che alla fine creano un rumore di fondo cui pochi riescono a stare dietro. Un esempio sono le polemiche che Trump ingaggia con Bruce Springsteen o, peggio, il post fatto contro Taylor Swift in cui, secondo Trump, non si ha più notizia perché lui ha vinto le elezioni e lei non valeva quanto sosteneva di valere. Ma ce n'è anche per Beyoncé che è stata accusata di aver intascato cachet milionari per interventi in convention democratiche -> Si potrebbe andare avanti all'infinito con questa fuffa.

Però una ve la voglio documentare perché fa veramente ridere ed è la truffa dell'orologio simil Rolex che Trump a pubblicizzato personalmente come gadget da vendere ai suoi sostenitori > Tiratura limitata al modico prezzo di 640 dollari. Una roba degna di Wanna Marchi.

Sulla scritta nel quadrante che avrebbe dovuto riportare il nome di Trump, mancava la T e quindi il Trump Watch è diventato il Rump Watch. E' difficile spiegare cosa significa rump ... tecnicamente indica un taglio di carne "il groppone" e anche in italiano, già così fa ridere, pensate che in americano è pure peggio. Non solo, ma si è scoperto che la sede dell'azienda che lo produce è la stessa di un laboratorio di miele venduto per delle virtù sessualmente "tonificanti". Insomma, stiamo veramente al delirio!

Deliro che però va assolutamente preso sul serio e, per dire, nello studio ovale è riandato in onda lo stesso show tenuto per Zaleski, ma stavolta è toccato al presidente del Sud Africa.

Quanto raccontato dal presidente fa parte di una vecchia retorica che è in voga tra i primatisti bianchi da decenni oramai e, tanto per dire, quelle foto che gli passa JD Vance riguardano alla Repubblica Democratica del Congo mentre il contributo video è montato ad arte per decontestualizzare la rabbia di chi chiede la ridistribuzione delle terre. 

Come ho già scritto > Trump mi ricorda i vecchietti che scrollano Tick Tock credendo a tutto ciò che vedono semplicemente perché lo vedono ... e questa è la versione di un pensiero benevolo nei suoi confronti.

Però questo tizio deve essere preso sul serio perché è nella posizione di fare seri danni. Un esempio è la riforma fiscale rinominata "Big Beautiful Bill" e pure qui, rimanda a quanto dicono gli speaker negli strip club per invitare a mettere una "grossa" intesa per "grosso" bellissima banconota nei tanga delle spogliarelliste. Ma non lasciamoci distrarre! Questa è una roba seria che ucciderà letteralmente molti americani ... spesso bambini americani, perché ridurrà l'accesso al programma di cure gratuite. E anche su questo ci sarebbe tutta la commedia della riduzione fino al 90% delle medicine con la storia del "Fat Shot" del suo amico, inteso come amico grasso di Trump che va a Londra e paga l'insulina 88 dollari a fronte dei 1.300 dollari pagati a New York. Anche qui c'è un doppio senso sessuale "fat shot per un fat cock" ma Trump lo racconta con un candore che io credo fermamente che non se ne rende conto "E' idiota". Però vedete che ci ricaschiamo > perdiamo tempo in sciocchezze mentre questo è veramente pericoloso!

Forse è meglio che mi arrendo > Non possiedo la capacità di sintesi necessaria per raccontare il delirio trumpiano. Mi dispiace solo che gli italiani non si rendono conto che l'Italia sta andando dietro a Trump ... vedi la questione OMS o il Decreto Sicurezza eccetera ... ah, ricordiamo però la bella sentenza della Corte Costituzionale che riconosce al bambino nato da una madre tramite gestazione assistita di essere figlio di entrambi i genitori, anche se dello stesso sesso. Ahimè, si parla di due madri per il semplice motivo che nel caso di due uomini, si sarebbe dovuto ricorrere ad una GPA. Tuttavia, anche così, è un bel colpo per la Giorgina e i suoi fratelli ...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...