Jump to content

«Crolla il mito dell'omosessuale chic»


G77

Recommended Posts

Qualche giorno fa, sul Giornale (sì, quello di Feltri) è apparso un articolo di commento a margine della vicenda che ha coinvolto Angelo Balducci, l'ex presidente del consiglio nazionale dei lavori pubblici implicato in una storia di corruzione e prostituzione maschile, condita anche da una succulenta appendice vaticana. Ebbene, l'articolo in questione mi pare interessante per il modo in cui confuta un certo stereotipo gay e direi quasi che ci renda un servizio, dimostrando insomma che tutto il mondo è paese, nel bene e nel male.

 

Chissà come dovrebbero esprimersi gli omosessuali parlando di sesso. Esattamente come gli eterosessuali quando parlano di culi e tette. Gli omosessuali parleranno solo dei primi e di qualcos’altro. Ma è ovvio che il linguaggio sia lo stesso. Così finalmente la finiranno con questo luogo comune secondo il quale i gay sono sempre e comunque raffinati, colti, delicati. Qui l'articolo completo.

 

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Chissà come dovrebbero esprimersi gli omosessuali parlando di sesso. Esattamente come gli eterosessuali quando parlano di culi e tette. Gli omosessuali parleranno solo dei primi e di qualcos’altro. Ma è ovvio che il linguaggio sia lo stesso. Così finalmente la finiranno con questo luogo comune secondo il quale i gay sono sempre e comunque raffinati, colti, delicati.
Mai notato la differenza, tralasciando l'oggetto sessuale in questione.

 

Anzi; mi pare che, quando si parli di sesso, i gay sono ben più schietti, nel parlare di volatili e di popò, rispetto agli etero che parlano di airbag e triangolo dentro le bermuda. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dipende ovviamente dalle persone in questione, tuttavia a me sembra piuttosto che i gay abbiano un rapporto meno legato ai "tabù" riguardo al sesso, non che ne parlino di più o di meno. Per quanto riguardo la cultura non mi pare che i gay siano persone più colte: semplicemente come ci sono i ragazzi che parlano solo di calcio ci sono i ragazzi che parlano di nuove mode.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente se dovessi misurare la volgarità di etero o gay i risultati sarebbero un bel ex equo. Considerando che le battute da caserma le si fanno in entrambi gli "schieramenti".

Similmente per bestemmie, turpiloquio, rutti liberi. Poi che gli uni parlino di pesci spada gli altri di prunella modularis ( nome scientifico della passera scopaiola) è solo un dettaglio trascurabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...