Jump to content

Balducci, nuove ipotesi di reato: giro di prostituzione gay e Vaticano


Hinzelmann

Recommended Posts

Ennesimo capitolo della serie di scandali a sfondo sessuale, che sembrano non aver

mai fine...questa volta si tratta di un giro di prostituzione gay, in cui sembrano coinvolti

come "intermediatori", un attore di fiction tal Lorenzo Renzi suppongo destinato a pescare

nel sottobosco dello "spettacolo" e un religioso del Coro di S. Pietro che procura giovani

seminaristi al "Gentiluomo di Sua Santità" ex Presidente del Consiglio Nazionale dei Lavori Pubblici

nonchè "utilizzatore finale" del giro, Angelo Balducci.

 

Ovviamente il fatto che Angelo Balducci sia gay o comunque viva in questo modo la sua omosessualità

deve o dovrebbe interessare solo noi gay. Dà una misura o se vogliamo uno spaccato di quanto sia

pesante la cappa di ipocrisia nazionale, essenziale l'apparenza e di quanti omosessuali ci si accomodino con

disinvoltura, pur comprimendo la propria omosessualità nell'ambito di relazioni mercenarie.

 

Il secondo aspetto ovviamente riguarda il Vaticano...il filo conduttore rimane la monumentale

ipocrisia del nostro paese. Non tanto per il fatto che vi siano ecclesiastici gay, questo già lo sapevamo

ma addirittura un giro di prostituzione che coinvolge seminaristi ( che in teoria come sappiamo non

dovrebbero neanche essere omosessuali ) e non gestito internamente alla struttura ecclesiastica

Il tutto ovviamente diretto da persona non marginale e per evidente fine di lucro.

 

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/03/news/balducci_prostituzione_gay-2486728/

Link to comment
Share on other sites

Di che stupirsi??

 

Il vaticano è fondato su ipocrisie e tornaconti...niente è fatto in vista del bene che tanto declamano, anzi.

 

Guardando un documentario su current, sul caso pedofili preti , sono venuto a conoscenza di quanta infamia giri attorno alla "SANTA" chiesa. Che ora ci sia pure un giro di seminaristi gay che si da alla prostituzione, beh..dovrebbe solo farci notare di quanto l'italia sia quasi quasi un riflesso del vaticano o viceversa ...(esagero)

 

Il prete prima di essere tale è un uomo e come uomo non può assolutamente sottrarsi alle pulsioni carnali che lo distinguono come tale. Che poi sia omosessuale o etero..è solo questione di retorica, in quanto andrebbe conto il volere divino, ma nulla di più...proprio perchè la differenza tra le due diciture sta solo nel fatto di amare o lo stesso sesso o l'opposto, non sta di certo nell'amare.

Link to comment
Share on other sites

Balducci è un "bisex", Hinzelmann.

Non dovrebbe interessare ai bisex?

:pausa:

 

Sono esterefatto, in questa indagine c'è di tutto.

Favori sessuali per appalti pubblici.

C'è di mezzo pure Minzolini (oltre a Bertolaso)

 

Mi spaice che questa indagine mi distragga

dal mio nuovo eroe negativo: Gennaro Mokbel.

Non è colpa mia se ci sono troppo scandali.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente lui si definiva ad oggi etero non so...io ho parlato del modo in cui "comunque"

viveva la sua omosessualità, quindi la sua parte omosex suppongo possa interessare tanto i

gay che i bisex. Questo scandalo ci interessa o ci dovrebbe interessare per ciò che rivela

circa l'omosessualità sotterranea, questo era il senso del mio discorso. E l'omosessualità

sotterranea riguarda tanto i bisex che i gay velati no?

 

Per quel che riguarda la chiesa spostare il discorso su pedofilia o castità mi sembra fuorviante.

Qui non è in discussione questo aspetto, il prete "pappone" sarebbe la novità...e poi l'incrocio

fra chiesa e alta burocrazia cattolica, fin in questi aspetti.

 

Infine va detto che nel giro di 10 mesi saremo arrivati al 7°- 8° "scandalo sessuale" oramai

si perde il conto. La cosa non ha precedenti nella storia italiana.

 

Poi certo gli scandali toccano tanti altri aspetti, meno forumistici. La contiguità fra

ambienti di estrema destra, mondo della criminalità organizzata e imprenditoria romana

etc. etc.

Link to comment
Share on other sites

io trovo interessantissima questa storia dei seminaristi gay travestiti da seminaristi gay.

ovviamente: che cosa disonorevole per un gay, essere anche seminarista!

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a parlare o leggere serenamente di questo caso.

Ho lavorato per un film col figlio Lorenzo (attore), e ci ho fatto anche amicizia. E' una persona stupenda e ora è distrutto.

Link to comment
Share on other sites

I fondi neri dell'imprenditore Diego Anemone, che aveva messo le mani su molti appalti del G8 e dei Grandi Eventi e avrebbe ricambiato i favori distribuendo soldi e benefit a magistrati, funzionari della Protezione civile, politici e uomini delle forze dell'ordine, erano custoditi da don Evaldo Biasini, economo della Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue di Gesù. Quei soldi sono stati trovati nella cassaforte del prete.

 

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/05/news/anemone_fondi_segreti-2512606/

Link to comment
Share on other sites

...Non tanto per il fatto che vi siano ecclesiastici gay, questo già lo sapevamo

ma addirittura un giro di prostituzione che coinvolge seminaristi ( che in teoria come sappiamo non

dovrebbero neanche essere omosessuali ) e non gestito internamente alla struttura ecclesiastica

 

 

Per non parlare poi di quanti organisti... (ehm... XD) ;-)

 

La carne è debole....

 

Io comunque, vorrei sottolineare che non mi sono mai prostituito. Purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...