Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho 25 anni, abito a Napoli, esco da una relazione molto tossica da poco e mi ritrovo da solo senza amici.

Se ci fosse qualcuno di Napoli centro interessato a fare amicizia, sarebbe molto gradito.

Scrivete qui, poi vi do il contatto instagram in privato.

Posted
1 hour ago, marco7 said:

c'è un forumino anziano a napoli @Tyrael ....

Ma oh

Franciss9292
Posted
14 hours ago, Gam said:

e mi ritrovo da solo senza amici.

Mannaggia.

Se cerchi qualcuno con cui fare due chiacchiere ogni tanto, potrei aggiungerti a qualche gruppetto telegram dei nostri 

Posted
8 hours ago, Franciss9292 said:

Mannaggia.

Se cerchi qualcuno con cui fare due chiacchiere ogni tanto, potrei aggiungerti a qualche gruppetto telegram dei nostri 

Lui cerca dal vivo di Napoli

Posted
10 hours ago, Franciss9292 said:

Mannaggia.

tu @Franciss9292 sei quel napoletano che lavora nell'azienda di suo padre o sei un altro franciss ?

Posted (edited)
10 hours ago, Franciss9292 said:

Mannaggia.

Sto già in alcuni gruppi, ma inviano solo foto sporche, io cerco amici, tu in che gruppi stai?

2 hours ago, Pugsley said:

Lui cerca dal vivo di Napoli

Si cerco persone da vedere dal vivo, uscire insieme, cioè disposte a fare amicizia.

Edited by Gam
Franciss9292
Posted
2 hours ago, Gam said:

Sto già in alcuni gruppi, ma inviano solo foto sporche, io cerco amici, tu in che gruppi stai?

È un gruppo telegram con alcuni utenti di questo forum. E non ci scambiamo nessuna foto hot xD 

Posted
2 minutes ago, Franciss9292 said:

E non ci scambiamo nessuna foto hot xD 

male !

• 3 weeks later...
Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...