February 28, 201016 yr Ciao a tutti, come promesso in chat mi presento anche se non sono molto bravo a parlare di me :) Sono Tommaso 23 anni di Este (in provincia di Padova), alto, castano e un po' (po' tanto...) con qualche chiletto in + :P Studio a Padova e faccio Informatica (non ingegneria), sono al 3° anno. Ecco, in effetti non sono bravo a descrivermi :P, vi saluto tutti e sono pronto a rispondere alle vostre curiosità :). ciao Zz
February 28, 201016 yr Sono Tommaso 23 anni di Este (in provincia di Padova), alto, castano e un po' (po' tanto...) con qualche chiletto in + :) Ciao, Tommaso, benvenuto :P Per i kili in più, se ti senti a tuo agio non preoccuparti più di tanto :)
February 28, 201016 yr Author Tranquillo, sono in costante discesa... e a breve finalmente mi piacerò di + :)
March 1, 201016 yr Benvenuto anche da parte mia!!! ^^ Wow padova! Ci giro spesso io a padova studiandoci! :) XD