Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovi amici a Firenze e dintorni?

Featured Replies

Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita l'altro giorno e prendo spunto da un post visto in questa sezione per scrivere anche qui chi sono e cosa "cerco" ? (faccio un po' di copia e incolla dal mio post di presentazione, così faccio prima ahah). Allooora:
mi chiamo Simone, ho 34 anni e abito in provincia di Firenze ? Mi iscrivo a questo forum perché spero di fare nuove amicizie (sia virtuali ma molto volentieri anche dal vivo se vicini!) con le quali poter condividere le mie stesse passioni! Sono nerd e videogiocatore di World of Warcraft e Heroes of the Storm ?
Sono anche appassionato di musica, tecnologia, smartphone, film (di genere horror, fantasy e fantascienza), serie tv, anime e adoro i cani ?
Lascio un paio di mie foto così mi si vede ?

Grazie a tutti!
(P.S.: la cagnolina nera è la mia chihuahua, si chiama Keiko ??)

foto1.jpg

foto2.jpg

ciao! benvenuto 

Edited by MyleneFarmer

22 hours ago, Shimnox said:

videogiocatore di World of Warcraft

in che ruolo?

48 minutes ago, Tyrael said:

in che ruolo?

Lo stereotipo dice che i gay fanno gli Healer o i Tank.

  • Author
On 6/18/2024 at 12:09 AM, MyleneFarmer said:

ciao! benvenuto 

Ciao, grazie ?

12 hours ago, Tyrael said:

in che ruolo?

Allora, partiamo col dire che gioco su Pozzo dell'Eternità lato Alleanza. Non ho mai un main vero e proprio perché la mia parte del gioco preferita è la storia, collezionare trasmo in vecchi raid, collezionare cavalcature ed achievements. Comunque durante l'espansione attuale (Dragonflight) il mio main è stato una Elfa del Vuoto Ladra Fuorilegge. Ma, appunto, potrà benissimo cambiare nella prossima espansione in base a come mi gira e/o quale classe troverò più divertente. Puntare alle m+ o i raid eroici/mitici non è assolutamente il mio obiettivo, è una cosa mi mette molto stress ed ansia ahah lo trovo come un secondo lavoro e un lavoro ce l'ho già ? per un po' ho giocato in una gilda e abbiamo fatto tutto Aberrus in Eroica ma è stato troppo stressante per la mia psiche ed ho quittato la gilda ahah. Anni fa avevo un gruppetto di amici con i quali giocare/cazzaggiare su WoW ed è stato il periodo più bello e divertente da quando gioco (gioco dal 2008)! 

11 hours ago, Almadel said:

Lo stereotipo dice che i gay fanno gli Healer o i Tank.

Non gioco quasi  mai queste specializzazioni ? gioco tank solo quando devo livellare velocemente un alt tramite Dungeon finder 

Edited by Shimnox

Mi sono sempre chiesto: come mai al Sud e a Napoli questa capigliatura di riporto va così di moda? La domanda è seria. Comunque molto carino.

  • Author
19 hours ago, Gastida said:

Mi sono sempre chiesto: come mai al Sud e a Napoli questa capigliatura di riporto va così di moda? La domanda è seria. Comunque molto carino.

Ciao! Scusa, ma non penso di aver capito la domanda ?? io sono di Firenze e abito a Firenze, non sono neanche mai stato nel sud Italia (al massimo mi sono spinto fino al Lazio). Non ho idea se il tipo di capigliatura che al momento porto (cambio spesso) vada di moda a Napoli o al sud in generale. Comunque ti ringrazio molto per il complimento ?

2 hours ago, Shimnox said:

Ciao! Scusa, ma non penso di aver capito la domanda ?? io sono di Firenze e abito a Firenze, non sono neanche mai stato nel sud Italia (al massimo mi sono spinto fino al Lazio). Non ho idea se il tipo di capigliatura che al momento porto (cambio spesso) vada di moda a Napoli o al sud in generale. Comunque ti ringrazio molto per il complimento ?

penso intenda come sud dal Po in giù, lui vota Lega Nord... 

  • Author
On 6/21/2024 at 9:22 PM, MyleneFarmer said:

penso intenda come sud dal Po in giù, lui vota Lega Nord... 

Fantastico... ?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.