Shimnox Posted June 16, 2024 Posted June 16, 2024 Ciao a tutti, mi chiamo Simone ho 34 anni e abito in provincia di Firenze ☺️ Mi iscrivo a questo forum perché spero di fare nuove amicizie (sia virtuali ma molto volentieri anche dal vivo se vicini!) con le quali poter condividere le mie stesse passioni! Sono nerd e videogiocatore di World of Warcraft e Heroes of the Storm 😁 Sono anche appassionato di musica, tecnologia, smartphone, film (di genere horror, fantasy e fantascienza), serie tv, anime e adoro i cani 😄 Lascio un paio di mie foto così mi si vede ahah Grazie a tutti! (P.S.: la cagnolina nera è la mia chihuahua, si chiama Keiko 🥰🖤) Quote
Franciss9292 Posted June 16, 2024 Posted June 16, 2024 Ciauu benvenuto ☺️ Io team cani ma adoro quel micione 😍 Quote
Shimnox Posted June 16, 2024 Author Posted June 16, 2024 1 hour ago, Franciss9292 said: Ciauu benvenuto ☺️ Io team cani ma adoro quel micione 😍 Ciao, grazie! Anche io assolutamente team cani (e, anzi, i gatti neanche mi piacciono molto ahah), ma lui è uno dei gatti di mia zia ed è troppo simpatico e ci ho fatto una foto 🤣 Quote
Shimnox Posted June 16, 2024 Author Posted June 16, 2024 38 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum bello ! Ciao, grazie 😁 Quote
Recommended Posts