February 26, 201016 yr Salve a tutti sono Michelangelo da Roma....seguo questo forum da un pò..c'è un sacco di gente figa... bevo una birra e sono subito da voi.. a prestoo!!
February 26, 201016 yr Benvenuto! Se per figa intendi federazione italiana giovani archeologi, qui c'è un po' di gente che studia Lettere Classiche e potrà darti qualche delucidazione in più. Che birra bevi? Mi raccomando leggi il regolamento e buona permanenza.
February 26, 201016 yr Author bè a casa preferisco quella italiana..nei pub di sicuro quella tedesca )
April 11, 201016 yr bevo una birra e sono subito da voi.. Io prendo un boccale di sidro ghiacciato, grazie
April 11, 201016 yr Io sono astemio XD nn posso farvi compagnia... Prendo una coca-cola e mi unisco se volete XD Benvenuto!!
April 11, 201016 yr io sono solo per chi regge gradazioni elevati.... sono di tutti... ma non per tutti!!!! benvenuto!!!
April 12, 201016 yr Benvenuto...bel nome michelangelo,se mio papà non si fosse opposo ora anche io mi chiamerei così