Jump to content

Olimpiadi invernali di Vancouver

Recommended Posts

Silver Reflex
Posted

Chi le segue? :asd:

Stanotte alle 2.00 ci sarà il libero femminile di pattinaggio artistico, diretta su Rai 2 :ok: :ok:

Essendo uno sport che adoro, nonchè l'unico che mi interessa fra le olimpiadi invernali, io ho già pronti i pop corn :asd:

Posted

a me piacciono lo sci alpino e il bob, finora non mi sono perso una gara... le ho registrate tutte (avere Sky è molto utile in certi casi), e me le sto guardando piano piano nel tempo libero  :ok:

Posted

anche a me piacciono abbastanza, purtropppo, per vari motivi, non le ho potute seguire come dovuto.

mi sembra che stiamo facendo una brutta figura oppure mi stò sbagliando?

Carolina ??????  :asd:

speriamo di rifarci  :ok:

Silver Reflex
Posted

Ieri le ho viste (la rai ha iniziato a trasmettere alle 4 del mattino anzichè alle 2 :asd:)

Carolina è stata disastrosa... alla rai han trasmesso solo gli ultimi 2 gruppi (ovvero le migliori) e Carolina è stata la peggiore... 3 cadute orribili su 3 tentativi di salto... ha preso un punteggio bassissimo.

Il podio però è stupendo: la medaglia d'oro alla coreana Kim qualcosa.... semplicemente divina, esibizione perfetta senza la minima sbavatura.

Argento alla giapponese (scusate i nomi non li ricordo) altrettanto brava; meno precisa della prima ma in grado di eseguire il famigerato triplo axel.

Il bronzo, invece, è andato ad un'americana particolarmente brava se si considera il fatto che sua madre sia morta di infarto 2 giorni prima dell'inizio delle olimpiadi :ok: complimenti vivissimi alla figlia, carattere d'acciaio.

Posted

cazzo me le sono perse, ero troppo impegnato per l'esame di oggi.

Peccato CArolina.. meno male che diceva che era migliorata.. sarà migliorata a cadere...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...