Jump to content

Vuoi guarire dall'omosessualità? Paga 50 mila euro e sarai puro!


Guest Count Vertigo

Recommended Posts

Guest Count Vertigo

Non c’è limite alle assurdità che la comunità Lgbt è costretta a sentire. Una delle più recenti riguarda i fantomatici guaritori, che con un colpo di bacchetta magica e tanto denaro, avrebbero le capacità di fare guarire le persone omosessuali, e farle “tornare etero“. Una famiglia di Fermo ha infatti chiesto a dei presunti guaritori, di curare il figlio diciottenne omosessuale, ed il padre ha addirittura versato 50.000 euro.

 

 

A parlare di questa vicenda è stato lo stesso padre, un uomo di quarantanove anni. «Tutto è iniziato quando un conoscente mi ha parlato di questo gruppo che, attraverso metodi alternativi, risolveva gravi problemi di salute, come tumori, Aids, infertilità. La stessa persona, che conosceva il problema di mio figlio, mi ha raccontato di un giovane omosessuale che era diventato etero’ dopo aver preso parte all’attività del gruppo. La sua storia era stata ripresa anche dal cantante Povia che aveva scritto, ispirandosi a lui, la canzone presentata a Sanremo, intitolata Luca era gay‘. E’ così che sono entrato i contatto con queste persone che organizzavano in tutta Italia numerosi seminari a pagamento per diffondere le loro filosofie».

 

Dopo qualche tempo l’uomo capì di trovarsi di fronte ad una setta senza scrupoli: «Il capo carismatico del gruppo mi disse che il caso di mio figlio era molto complesso e mi chiese 50mila euro. Versai la somma e, senza lontanamente immaginarlo, misi il mio ragazzo nelle mani di una setta senza scrupoli, che lo ha sottoposto alle umiliazioni più assurde, facendogli credere di aver subito una violenza sessuale da piccolo».

 

Fonte:

http://www.gaywave.it/articolo/march...ssualita/9911/

 

Dire che a leggere queste cose mi viene il vomito è dire poco!

 

Siamo nel 2010, siamo in Italia, e ancora le persone credono che si possa guarire dall'omosessualità? E per la modica cifra di 50 mila euro???!!! Non ho parole!

 

Non immagino ora il travaglio che questo ragazzo dovrà attraversare per poter tornare a vivere senza complessi e senza paure  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

sono sconvolto...innanzitutto per il fatto che un padre abbia voluto far curare suo figlio dall'omosessualità,e poi caspita se aveva 50mila euro da butta poteva spedirli a me....ma dico è possibile che la gente nel 2010 creda ancora a questi cialtroni..non parlo solo dell'omossesualità,ma anche quelli che ci si rivolgono per tumori o aids,visto che questi santoni curavano anche quelli,io non so quando grande sia la disperazione e lo sconforto ad avere queste malattie perchè per fortuna sto bene,però a volte mi girano proprio le scatole a sentire che c'è gente che ancora oggi sfrutta le disgrazie altrui solo per arricchirsi

Link to comment
Share on other sites

La notizia in se è grottesca; ma conservo i pop corn per quanto sto povero esondato nel cranio, si renderà conto non solo di aver buttato via 50.000 euri; ma che il suo figliuolo è ancora culattone.

Mi spiace dirlo, però a volte la gente certe fregature se le merita tutte ( vedasi i casi Wanna Marchi e/o santoni e guaritori assortiti).

Spero solo che questo povero ragazzo ne esca fuori sano, e che la lucida idiozia dei gentori non ne mini la stabilità emotiva.

Link to comment
Share on other sites

"cos'ho fatto per avere un figlio gay?" "ed io cos'ho fatto per avere un padre idiota che da 50.000 euro al primo truffatore che passa?" se fossi io il figlio saprei come gestire la situazione a mio vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

"cos'ho fatto per avere un figlio gay?" "ed io cos'ho fatto per avere un padre idiota che da 50.000 euro al primo truffatore che passa?" se fossi io il figlio saprei come gestire la situazione a mio vantaggio.

 

In effetti... si potrebbe accordare con i ciarlatani e smezzare il malloppo che hanno estorto a quel tordo del padre.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

"cos'ho fatto per avere un figlio gay?" "ed io cos'ho fatto per avere un padre idiota che da 50.000 euro al primo truffatore che passa?" se fossi io il figlio saprei come gestire la situazione a mio vantaggio.

 

In effetti... si potrebbe accordare con i ciarlatani e smezzare il malloppo che hanno estorto a quel tordo del padre.

 

bisogna vedere se il figlio mentalmente plagiato dal padre non pensi che il il padre abbia realmente cercato di salvarlo e gli sia riconoscente

Link to comment
Share on other sites

Beh si ovviamente Jack; ma siamo ottimisti, diamo per assunto che il figlio ne sappia una più del diavolo e sia abbastanza furbo da sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

Ma un bel "gli sta bene" non lo dice nessuno?

Specialmente perché dall'ultimo paragrafo sembrerebbe aver capito di essere stato raggirato.

 

E' come la gente che dà soldi ai santoni e alle "streghe" in televisione - sono vittime della loro stessa stupidità e si meritano tutte le conseguenze che questo porta, incluso il ludibrio altrui.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, io sto aspettando che sto povero demente ( perchè non mi viene in mente nessun aggettivo più soft) faccia la sua comparsata in televisione, in programmi altrettanto idioti come " Pomeriggio 5" e minchiate assimilate; andando a piangere lacrimoni da coccodrillo; quando invece dovrebbero crocifiggerlo in sala mensa e bersagliarlo con uova marce e pomodori flosci.

Ma santi Numi, meno male che con l'affair Wanna Marchi & Co. ci hanno sfracellato le gonadi a sufficienza....

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Con 50 mila euro avrei prenotato un biglietto sola andata per un'isola spagnola (Maiorca o Ibiza).

 

Sarei arrivato e avrei cercato un piccolo appartamento.

 

Poi, avrei chiesto info su come aprire una piccola attività, anche preparare il kebab, e avrei vissuto la mia vita al sole e al mare.

 

50 mila euro buttati al vento per "guarire" il figlio almeno sarebbero serviti a qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Due premii.

 

Darei un premio all'invenzione squisita del risanatore e l'altro all'esimia stupidità del padre.

 

Anakreon.

 

Questa è la versione che mi è uscita alla maturità.

Comunque ben gli sta! A me questa notizia ha fatto scompisciare.

E stringerei la mano al padre, davvero, ma anche al ragazzo che a 18 anni suonati ha permesso al genitore di metterlo in mano di questi, e a questi di fargli ciò che volevano.

Sarà gay irrimediabile, ma anche molto idiota.

Link to comment
Share on other sites

Non so se è peggio

- il fatto che si possano mettere sullo stesso piano, in termini di "gravi disturbi", Aids, tumore, infertilità ed omosessualità

- il fatto che ci si possa far turlupinare da una setta (o da Wanna Marchi, o dal Mago Gabriel o da qualsivoglia santone) a questo modo

- il fatto che un padre possa essere a tal punto "disperato" per via dell'omosessualità del figlio, da smollare cento dei vecchi milioni ad una setta ed affidare a tale setta il proprio figlio

 

voglio dire, mi sembra una storia che trasuda squallore e tristezza da qualunque punto di vista la si guardi

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity
Dopo qualche tempo l’uomo capì di trovarsi di fronte ad una setta senza scrupoli: «Il capo carismatico del gruppo mi disse che il caso di mio figlio era molto complesso e mi chiese 50mila euro. Versai la somma e, senza lontanamente immaginarlo, misi il mio ragazzo nelle mani di una setta senza scrupoli, che lo ha sottoposto alle umiliazioni più assurde, facendogli credere di aver subito una violenza sessuale da piccolo».

 

Ora, davvero quest'uomo non si aspettava che avrebbero tolto fuori la storia del "trauma infantile"??oO :pausa:

mah.

Link to comment
Share on other sites

AFFARONE!! DA ME SI DIVENTA ETERI ETERNAMENTE PER SOLI 25.000 EURO!!!

( E VICEVERSA NATURALMENTE ) :asd:

 

geniale...io rilancio con l'amuleto antiomosessualità!!!!

E solo per oggi il dvd con i riti da eseguire quotidianamente!!!!!  D'accordooooooo?????  :pausa:

 

Nota seria: mi fa un po' paura...ma del resto tutti i giorni tantissime persone si fanno fregare da sette e compagnia bella...che tristezza e ancor peggio che ignoranza!

Link to comment
Share on other sites

Era meglio se quei 50.000€ li usava come fa la nonna di Titti e Silvestro...

Sicuramente è una scelta + intelligente.

Link to comment
Share on other sites

Beh il padre del ragazzo mi suscita ancor più dispresso della setta che manco crede probabilmente a quello che fa, pensa solo a truffare...

Link to comment
Share on other sites

AFFARONE!! DA ME SI DIVENTA ETERI ETERNAMENTE PER SOLI 25.000 EURO!!!

( E VICEVERSA NATURALMENTE ) :rotfl:

 

Con me, bastano solo 20.000 euro! In piu, ai primi dieci clienti, regalo vasellina antiricaduta.

Uso il sistema "Wanna Marchi", guarigione assicurata, parola di Do Nascimiento.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ho letto tutta la storia ma solo il pezzetto che hai pubblicato in primo post... . Poveretti... e cadere poi nel raggiro è stata una cosa pazzesca... . Forse se i 50000 li avessero dati a me avrei potuto fare un bel tirocinio al figlio su come evitare la repressione sia personale che indotta da una famiglia arcaica e, permettetemi, di sprovveduti creduloni... . MIO DIOOOOO...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...