Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti mi kiamo Marco ho 18 anni e sn di Napoli >.< e da poco che ho capito di essere quello che sono e spero di farmi tnt amici per aiutarmi a capire meglio ......cmq le mie passioni sono anime e manga e la musica poi chi vorra avra modo di parlare =P grazie a tutti arigataaiiii :roll:

Posted

Ciao assassin01!!!

evita di utilizzare la scrittura stile sms in futuro.

Ops, scusa Dario pensavo di essere ancora in quel topic creato da te :gh:

però...da senso di potere :gh::roll:

Posted

Ahahahahahah Zigulì, anche se siamo fuori da quel topic, IO POSSO  :roll:

Per cui benvenuto Marco, ma per cortesia evitiamo questo linguaggio sms? Che torno da una giornata di lezioni e impegni, ho già gli occhi abbastanza stanchi di mio.

Happy permanenz!

Posted

Ahahahahahah Zigulì, anche se siamo fuori da quel topic, IO POSSO  :roll:

Per cui benvenuto Marco, ma per cortesia evitiamo questo linguaggio sms? Che torno da una giornata di lezioni e impegni, ho già gli occhi abbastanza stanchi di mio.

Happy permanenz!

ma sei un professore? ma e bello e cosi spassoso e pimposo la stile sms nn vorrai che scriva cm Kant ....... ahhaha
Posted

ma sei un professore? ma e bello e cosi spassoso e pimposo la stile sms nn vorrai che scriva cm Kant ....... ahhaha

pimposo?  :roll:

Posted

Non sono un professore.

Ho 20 anni, vado in discoteca, faccio sesso occasionale, mi faccio le canne e senza un cocktail non inizia il divertimento.

Nonostante tutto non mi piace l'ignoranza, anche se quello che piace a me conta ben poco qui.

Qui ci sono delle regole da rispettare per la convivenza serena, e non le ho stabilite io anche se le condivido a pieno.

Come Kant no, semplicemente da persona che sa scrivere in italiano.

Attieniti alla regola, punto.

Povera Italia.

Posted

Verra' pervenuto anche a te un pratico pacchetto di vocali

Come dono di benvenuto :3

Ossequi :ok:

Posted

Benvenuto e non fare arrabbiare Dark Povia,potrebbe farti tornare etero con la mossa del piccione mentre i bambini fanno ohh,come accadde a Luca,che adesso sta con "lei"... :asd:

Mitica la tua passione per musica e manga... la definirei "pimposa" :ok:

Guest JackSkellington
Posted

Verra' pervenuto anche a te un pratico pacchetto di vocali

:asd::ok:

benvenuto!!!mi piace un sacco pimposo anche se non ho ben capito cosa significhi,ma credo sia un bell'aggettivo da buttare qua e là....è molto gaio!!!

Special_Needs
Posted

Attieniti alla regola, punto.

Povera Italia.

Non bisogna essere così aggressivi però,  :ok:

benvenuto comunque!

Posted

Lo so, ma infatti chiedo scusa ad assassin, ma il linguaggio è un argomento che mi ha sempre fatto saltare fuori dai gangheri.

Sono molto pignolo, ma quando scrivo in modo aggressivo non vuol dire che sia io aggressivo a mia volta verso la persona, anche se da un forum non si può capire. :ok:

Guest Count Vertigo
Posted

cmq le mie passioni sono anime e manga e la musica

Ciao Marco,

ottime passioni le tue!  :ok:

Conosci il Napoli Comicon?

Per chi è in fissa con i fumetti e i manga è un appuntamento imperdibile  :asd:

Posted

Lo so, ma infatti chiedo scusa ad assassin, ma il linguaggio è un argomento che mi ha sempre fatto saltare fuori dai gangheri.

Sono molto pignolo, ma quando scrivo in modo aggressivo non vuol dire che sia io aggressivo a mia volta verso la persona, anche se da un forum non si può capire. :ok:

io ho scritto un romanzo di oltre 200 pagine,ne sto scrivendo altri....e scrivo gli sms con le K e le abbreviazioni... :asd:

e sono il primo ad onorare e stendere tappeti rossi alla lingua italiana e chi la pratica... :asd:

Posted

Gli sms hanno linguaggio sms.

I forum no.

Ad ogni contesto corrisponde un linguaggio.

Il romanzo lo scrivi con le k e abbreviazioni? Non credo  :ok:

Personalmente scrivo in esteso anche gli sms, detesto le abbreviazioni, ma questa è una scelta mia.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...