Jump to content

sieropositivo? a breve il test...


128

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono un ragazzo di 26 anni.

Siccome sono molto paranoico e timido non ho mai avuto una grande vita privata, ma lo scorso autunno ho deciso di iniziare a incontrare qualcuno..

ho incontrato due ragazzi, e nonostante non abbiamo fatto sesso anale, ci siamo comunque masturbati, rimming e orale...

ebbene..ho passato un inverno terribile.

ho avuto 4 tonsilliti, curate faticosamente con antibiotici e quant'altro.

guarisco e siccome a quel punto pareva fosse stato solo un problema batterico ho deciso di incotrare ancora il secondo ragazzo con cui ero rimasto in contatto anche durante la malattia....

ci siamo rivisti.....e abbiamo fatto sesso....ovviamente protetto

il tempo di due settimane e mi trovo due linfonodi sulla sinistra del collo gonfi... :salut:

entrambi i ragazzi che ho visto dicono di essere sani, l'ho chiesto prima di fare sesso a entrambi e anche successivamente!!

il secondo che ho poi rivisto, ha fatto anche il test l'estate scorsa ed è risultato negativo!

ma io mi sto seriamente preoccupando comunque...al numero verde mi hanno detto che ho comunque corso un rischio..perchè il licquido prespermatico è veicolo del virus!!!! :asd:

Ora ho alcuni esami da fare, ecografia...sangue...urine... vi sembrerà assurdo ma spero davvero di avere la mononucleosi....

ma ci sto davvero male...

nel frattempo io continuo a rompere l'anima a questi due ragazzi per sapere di più....

so perfettamente che al giorno d'oggi con l'HIV si vive benissimo, ma l'idea mi terrorizza comunque!!

qualcuno ha parole di conforto per me?

o vostre esperienze simili!

ne avrei davvero bisogno

grazie  :D

Link to comment
Share on other sites

grazie davvero tenerone, speravo che qualcuno mi rispondesse

è la stessa cosa che mi ripeto continuamente anche io...d'altronde non posso neppure essere così sfortunato!!

in 26 anni di vita le mie esperienze sessuali si possono contare sulle dita di UNA mano!!!

e oltretutto le ho sempre limitate ai "minimi termini", e per due volte che mi lascio andare...neanche troppo...

non posso neppure pensarci....perchè NON può essere vero.  :roll:

Spero che siano solo mie paranoie...poi se loro dicono di essere sani...qualche dubbio gli sarebbe venuto nel caso!!

Link to comment
Share on other sites

vabbè le tue paranoie sono dovute al fatto che ti sei lasciato andare... e quindi ogni minima cosa (anche uno starnuto, per dire) ti mette in angoscia... ti consiglio di stare tranquillo e di aspettare l'esito degli esami... e poi in inverno, tonsillite e cose varie sono molto comuni...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio un esempio 128...

DUe anni fa il mio medico prima di rilasciarmi il certificato medico per lavoro,mi ha fatto fare accertamenti al cuore perché aveva paura che io avessi l'aritmia respiratoria...io pensavo fosse una cavolata,invece lui mi ha detto che poteva essere anche grave...nel periodo pre-esami sentivo fitte al cuore e bla bla bla...esami negativi,per questo ti dico di non disperarti inutilmente!forza e coraggio!

Link to comment
Share on other sites

un pò mi sto tranquillizzando..effettivamente a ragion veduta...forse sono solo mie fisse

e poi con tutte le malattie che esistono...potrei essermi preso qualsiasi altra cosa.....

Paolo forse hai ragione, il fatto di essermi lasciato andare, il senso di colpa che non dovrei avere...

mi porta a pensare il peggio...però il mio medico è uno che si preoccupa davvero raramente!

basta, non ci devo pensare, ormai gli esami ho deciso di farli quindi stop...

quello che sono adesso, domani non sarà cambiato...non posso farci piu nulla.

E' solo questione di saperlo adesso, qualsiasi cosa sia.

Link to comment
Share on other sites

scusa ma perchè non ti fai un Test Hiv e ti togli ogni dubbio?

 

io ti capisco perchè ho avuto un problema praticamente quasi identico al tuo ho fatto il test 2 volte a distanza di mesi ed è risultato negativo. sono sanissimo. Ti capisco perchè anchio ho passato un periodo da schifo. ma secondo me è solo la paranoia che ti fa credere di avere l'hiv.

Link to comment
Share on other sites

sono fresco di esami del sangue...IL TEST "panico" lo faccio in settimana, ma mi sento gia piu fiducioso.

i due ragazzi mi hanno detto che sono sani, quindi devo pensare che sia qualcosa di piu semplice.

Almadel, il fatto è che i linfonodi mi si sono gonfiati d'un tratto, dopo un colpo di forte stanchezza,

e solo dopo un mese che le tonsilliti erano passate, rimane però il fatto che sono solo sul collo a sinistra,

e niente nè su ascelle nè inguine. Quindi dev'essere qualcosa che riguarda solo la zona del collo.... :roll:

spero, sono fiducioso!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
cambiapelle

Sono sieropositivo da due anni e sto benissimo ... Un conforto ? Non pensarci. Se sei sieronegativo bene! Altrimenti bene lo stesso. L HIV non e' una malattia ma un virus che oggi si ferma se si prende per tempo. E con solo una o due pillolina sl giorno .. Mica la fine del mondo!

Link to comment
Share on other sites

non solo, ma da poco hanno anche scoperto che si annida nel midollo osseo. siamo sempre più vicini a debellare questa malattia.

Link to comment
Share on other sites

non solo, ma da poco hanno anche scoperto che si annida nel midollo osseo. siamo sempre più vicini a debellare questa malattia.

e pensare che appena fu scoperta morirono un sacco di persone perchè nn si sapeva come curare, da dove provenisse e come si diffondeva...

Meno male la medicina ha fatto grandi passi avanti  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
giovane12345

nn si sa più nulla??... cmq consiglio a tutti di diventare donatori di sangue... un controllo efficacissimo costante e un azione buona e meritoria.... :look:

Link to comment
Share on other sites

Hai mai pensato che tutti questi accidenti possano essere autoindotti e generati dalla tua angoscia paranoica?

 

Succede, è scientifico. Dì a un uomo che ha il cuore debole e lui comincerà a sentire fitte quotidiane.

 

Quindi stai tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

non ci ha detto nulla ma la tempistica è troppo celere.. e che aveva? l'hiv fulminante? troppo poco tempo per un decorso eclatante della malattia conclamata..

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...