Jump to content

[Dreamtime] I miei Coming Out


Dreamtime

Recommended Posts

Qualche settimana fa ho fatto il mio primo CO con un mio caro amico.Premetto che mi sono accettato da poco, e che dire di me mi ha tolto un gran peso, nonchè rafforzato la mia identità.

Ora racconto: quel giorno, una domenica pomeriggio, trovo questo mio amico su msn.Ci parlo per un po', di varie cose, e poi il discorso finisce sui gay, pilotato da me.Gli chiedo il suo parere e vedo che non ne pensa assolutamente male,ma anzi è molto aperto.Già me lo aspettavo: visto che lui è nero sa cos'è il disprezzo della gente e l'intolleranza, quindi è molto aperto di vedute e non ha pregiudizi di sorta.Io gli dico che avrei voluto parlargli quella sera, e lui mi dice che è disponibile.Così, dopo qualche ora lo incontro, mangiamo fuori e poi andiamo a fare una passeggiata.Al che lui mi chiede che cos'è che avevo da dirgli e io gli chiedo se lui ha qualche ipotesi.Che dire, ci azzecca, però era facile visto il discorso su msn.Parliamo di me per il resto della serata, lui mi fa domande varie, e alla fine io me ne torno a casa più libero e più felice.Devo dire che tra il momento in cui lui disse "penso che tu sia omosessuale" e la mia risposta ("Bravo") ho avuto una paura folle, seguita poi da un magnifico senso di liberazione.

Questo per il primo, che si è concluso benissimo.

 

Il secondo si è svolto in maniera simile qualche giorno fa in un parco.Quest'altro mio caro amico a cui l'ho detto la presa bene, anche se non bene come l'altro.Cioè, è del parere: "non mi cambia nulla, però non ne parlare perchè pensare a te che baci un uomo mi fa schifo".Però mi tratta esattamente come prima, quindi sono comunque contento.E il fatto che gli faccia schifo gli passerà col tempo, visto che io gli parlerò comunque di me...

Link to comment
Share on other sites

Davvero è più difficile?Ti credo sulla parola, anche se non lo saprò mai: non sono mai riuscito a legare con le ragazze, e spesso nemmeno ci parlo.Il che forse è strano, da quanto ho letto la maggior parte dei gay ha amiche, e molti anche addirittura migliori amiche...

 

Riguardo ai co ora sono bloccato: non me la sento di dirlo ad altre persone ancora, però non so se faccio bene.E' meglio continuare così o aprirsi?

Link to comment
Share on other sites

Fallo solo se lo senti necessario.Solo se ti senti sicuro.

Il CO a mio avviso è anche condivisione e dunque non sarebbe giusto dirlo solo per il gusto di farlo o solo perchè una volta iniziato non si può piu smettere. Seleziona la gente a cui dirlo, amici fidati, persone che ritieni intelligenti e persone a cui vuoi bene. D'altra parte è anche giusto che lo sappiano

Link to comment
Share on other sites

Farò così allora, aspetterò.Anche se ciò che mi spaventa è che prima o poi dovrò dirlo a tutti: le persone si insospettiranno quando tra qualche anno sarò ancora senza ragazza e non avrò mostrato di fare alcuno sforzo per cercarla.Però come farò a dirlo?

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Davvero è più difficile?Ti credo sulla parola, anche se non lo saprò mai: non sono mai riuscito a legare con le ragazze, e spesso nemmeno ci parlo.Il che forse è strano, da quanto ho letto la maggior parte dei gay ha amiche, e molti anche addirittura migliori amiche...

 

Riguardo ai co ora sono bloccato: non me la sento di dirlo ad altre persone ancora, però non so se faccio bene.E' meglio continuare così o aprirsi?

 

Io infatti ho praticamente solo amiche..non riesco a legare con i maschi, anche perchè non ho nulla in comune con loro, non mi piace lo sport, non capisco nulla di motri...comunque non so perchè ma vedo i ragazzi meno aperti verso l'omosessualità....mah

Link to comment
Share on other sites

 

Il secondo si è svolto in maniera simile qualche giorno fa in un parco.Quest'altro mio caro amico a cui l'ho detto la presa bene, anche se non bene come l'altro.Cioè, è del parere: "non mi cambia nulla, però non ne parlare perchè pensare a te che baci un uomo mi fa schifo".Però mi tratta esattamente come prima, quindi sono comunque contento.E il fatto che gli faccia schifo gli passerà col tempo, visto che io gli parlerò comunque di me...

 

Beh, speriamo che questo secondo amico cambi col tempo un po' la sua idea...e che magari cominci a fargli meno schifo....

Complimenti per il coraggio, comunque! :) :)

Link to comment
Share on other sites

Tanto mi sa che prima che mi vedrà baciare un ragazzo ne passerà del tempo...purtroppo.Per quanto riguarda il coraggio, bhè, non è stato particolarmente difficile dirlo, anche se di ansia ne avevo parecchia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...