February 20, 201016 yr Ciao a tutti, mi chiamo Pietro, ho 29anni, sono laureato in filosofia, ho diversi interessi fra cui sport e viaggi avventurosi. Spero di poter conoscere persone interessanti con le quali stringere rapporti di amicizia sincera. Grazie a tutti
February 21, 201016 yr Benvenuto!! e... bella la filosofia *-* Posso vomitare? benvenuto, nonostante i tuoi gusti
March 4, 201016 yr Benvenuto Pietro! Leggi il regolamento, buona permanenza. Benvenuto!! e... bella la filosofia *-* Posso vomitare? Ancora?! Lo vuoi capire che la filosofia è utile? Ti ricordi i discorsi che facevamo fuori dal ristorante domenica?
March 4, 201016 yr "La filosofia è quella cosa che con la quale o senza la quale si rimane tale e quale!" benvenuto!!!
March 4, 201016 yr Questa la disse il mio professore il primo giorno di terzo liceo. Gli risposi "No, la filosofia è quella cosa senza la quale lei non potrebbe mangiare"
March 4, 201016 yr BENVENUTO!!! ^^ Anche mio fratello è laureato in filosofia... marò! Io proprio non ci capivo nulla e non mi sforzavo neppure! xD