Jump to content

[Amyrfe] C.O. a sorpresa!!


Amyrfe

Recommended Posts

iniziamo dal principio...era il lontano 1323 e il sole scaldava il manto della montagna di pelo del mio gatto...no aspettate...quello era di un'altra vita...allora...c'era una mia amica ke sapeva ke ero fidanzata e x un mese mi ha rotto le scatole x sapere ki era il boy (???)... alla fine ero stanca d sentirla... e pur non avendole mai accennato nulla sul fatto ke sono lesbica le ho detto ke stavo con una ragazza... ed ero CONVINTA ke quest'amica sarebbe rimasta scioccata...invece c sono rimasta scioccata io!!!lei mi sorride contentissima...ed esorta con un: "oddio ke bello!!! sono 18anni ke aspetto di parlare con qualcuno ke mi capisce... anke a me piacciono le donne!!!"io divento bianca cadaverica...5 anni ke sono in classe con lei e ke credevo ke fosse una ke adorava gli uomini... e invece scopro ke mi ha sempre guardato le tette!!! poi ho superato il divertente shock...ora siamo più amike di prima...poi ieri sono uscita con un'altra amica ke conosco da 15anni e siccome mi dispiaceva tenerle nascosto il fatto ke stò con una donna,inoltre mi ero rotta di parlare di lei al maschile... senza contare ke questa mia amica ha sempre fatto battute cretine sui gay e ne ha parlato male... quindi non la sopportavo più... insomma ho preferito dirle la verità anke se credevo ke mi avrebbe odiato xkè l'aveva sempre detto ke un'amica lesbica non l'avrebbe sopportata...e invece...balbetta incredula... "lesbica??"io la guardo con la faccia a punto interrogativo...lei mi guarda stupita...poi mi fa: "lo sai ke io e te siamo come sorelle...credevo ke mi sarei alzata e invece no...se tu sei felice x me va bene..." e mi abbraccia...poi dice: "cmq non si vede ke sei lesbica...tu le sai riconoscere???"io rispondo ke a volte si attiva il gay radar... e poi lei mi chiede: "secondo te io sono lesbica??? sai...spesso me lo chiedo..."poi ha detto tante altre cose...io stavo zitta...sempre con la faccia a punto interrogativo...bianca come un gessetto...io sto cominciando a credere ke sia contagioso...

Link to comment
Share on other sites

Caspita!!!

Beh, ora hai nuove persone con le quali confrontarti testa a testa...e che ti possono capire senza fare tanti giri di parole o parlare al maschile!!!

Link to comment
Share on other sites

avrei voluto vedere la tua faccia quando la prima amica ti ha detto di essere lesbica e tu non te ne eri mai accorta.. mi sa che devi farti aggiustare il gay radar.. ahah..

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! :gha:

Comunque, quando la seconda amica ti ha chiesto se capisci se una è lesbica, con che coraggio, vista l'epserienza precedente, hai risposto "a volte"??? :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

già ke fortuna!!!!!!

eh sì...probabilmente il mio gay radar è fuori uso...ma è comprensibile...loro parlavano di ragazzi ogni 2 secondi...come cavolo facevo a capirlo...ora invece non fanno ke commentare le donne...e sinceramente mi fa quasi impressione...ieri ero a cena con la seconda amica citata e ha cominciato a dire ad un tizio ke le rompeva ke io e lei stavamo insieme...o mio dio...si è anke studiata tutte le ragazze del pub...volevo scappare...ma poi non l'ho fatto xkè c siamo troppo divertite a prendere in giro quel ragazzo rompiscatole...e alla fine lo abbiamo talmente rincitrullito ke ha detto ke pur di uscire con me sarebbe diventato lesbica...è stata una serata troppo divertente...peccato ke non c'eravate...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...