Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Sono Rothko (nickname) e ho quasi 20 anni. A setembre andrò in Erasmus all'Italia tutto l'anno accademico e sono quì per conosciere meglio la communità gay italiana. Anche per migliorare il mio italiano (mi spiace se faccio alcuni errori grammaticali). I miei interessi sono qualsiasi cosa relazionata con gli arti, cinema, letteratura o storia. Anche mi piacono i videogiochi, l'anime e i tattuaggi. Piacere di conoscervi! :D

Posted
11 minutes ago, lr02 said:

Piace, sai già la città in cui sarai?

Sì! Sarò a Bologna. Trovare allogio è diventato un po' complicato nemeno, gli affitti sono così alti...

Posted

benvenuto sul forum !  :salut:

Bologna e' una citta' frocia. Sappilo.

In che nazione abiti ?

Posted
4 minutes ago, marco7 said:

benvenuto sul forum !  :salut:

Bologna e' una citta' frocia. Sappilo.

In che nazione abiti ?

Grazie! È buono sapperlo; voglio che sia già settembre per andare lì! Abito e sono nasciuto nella Spagna.

Posted

Non credere pero' che gli italiani siano piu' boni degli spagnoli. Ti sbaglieresti a crederlo !

Posted

Boni nel senso di più gay friendly? Io immagino (dall'ignoranza) che a grandi linee no verrò un grande contrasto di ambiente tra Bologna e la mia cittadina (non più lontana di Barcelona)

Posted
33 minutes ago, R0thko said:

Boni nel senso di più gay friendly?

boni=guapos

Bologna noi la chiamiamo La Grassa perchè si mangia bene (quando avrai assaggiato tortellini, agnolotti, brasati, prosciutti, mortadella, la torta sbrisolona eccetera ci saprai dire) ed è una delle città più friendly d'Italia. 

ti ci troverai bene

Posted

Capisco! Ora mi manca andare sul terreno a verificarlo per me stesso (con piacere!) 😛

Posted
1 hour ago, freedog said:

Bologna noi la chiamiamo La Grassa perchè si mangia bene (quando avrai assaggiato tortellini, agnolotti, brasati, prosciutti, mortadella, la torta sbrisolona eccetera ci saprai dire) ed è una delle città più friendly d'Italia. 

I famosi agnolotti e i brasati Bolognesi ! E la celeberrima Sbrisolona di Bologna ! 

Credo che piemontesi e mantovani concordano con te !

Posted

le specialità di Bologna sono i condilomi e le piattole.

:victory:

Posted
49 minutes ago, Ghost77 said:

I famosi agnolotti e i brasati Bolognesi ! E la celeberrima Sbrisolona di Bologna ! 

Credo che piemontesi e mantovani concordano con te !

Ah.. a me risultava che la sbrisolona fosse bolognese; di Mantova conosco la zucca con le sue millemila varianti, gli amaretti e la mostarda.

Buono a sapersi (e a mangiarsi).

Sui brasati, sono diversi da quelli sabaudi: il sapore è più corposo,  ricco. Insomma, a me piacciono di più quelli emiliani. Non ti offendere, però così è 

Posted
3 hours ago, freedog said:

Bologna noi la chiamiamo La Grassa

E le città del Sud, specie quelle sul mare, le chiamiamo Paziente Bariatrico

2 hours ago, sabrinaT said:

le specialità di Bologna sono i condilomi e le piattole.

:victory:

Hai dimenticato il terzo ingrediente, i sifilomi, con possibilità di gomme luetiche

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Posted

Ma si che ti troverai bene. Che vieni a studiare in città? 

Posted

Un pò di qualche materie di discipline umanistiche: arte, letteratura, storia, antropologia...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...