February 17, 201016 yr Un' interessante ricerca francese che ho letto durante il mio ultimo soggiorno a Paris, parlava di cancro. Pare che la percentuale dei malati di cancro tra omosessuali maschi sia bassa ,molto bassa. Certo è difficile avere una stima chiara visto tutti quelli che si nascondono, ma se mi metto a pensare a tutti i gay che conosco ed ho conosciuto, di malati ce n'erano veramente pochi, solo una coincidenza? :P Voi cosa mi dite, aiutatemi a capire??
February 17, 201016 yr Se ci fosse una correlazione, sarebbe una manna per chi sostiene che il gene dell'omosessualità esista e abbia una funzione. :P Io ho due ipotesi. La prima riguarda l'alta mortalità per infezioni sessualmente trasmissibili. (Forse di muore prima di AIDS che di cancro). La seconda riguarda i rapporti anali e la pratica dei clisteri prima di un rapporto. I rapporti anali - molto probabilmente - abbassano l'incidenza del tumore alla prostata, uno dei più comuni nella popolazione maschile. I clisteri frequenti - certamente - abbassano notevolmente la probabilità di sviluppare il cancro al colon. Entrambe queste ipotesi sono falsificabili da un adeguato campione.
February 17, 201016 yr Ognuno di noi può divertirsi a vederci quel che vuole. I gay e la cura per il corpo I gay dichiarati ed il loro stile di vita I gay "marginali" che non si vedono e/o il loro rapporto coi "vizi minori". [ Della serie: mi stronco prima con condotte dissolute e quindi muoio di altro bruciandomi, piuttosto che avvelenarmi lentamente etc. etc. ] Ovviamente io al gene dell'omosessualità non avevo minimamente pensato anche perchè non capisco quale funzione per la specie potrebbe avere un gene vantaggioso tendenzialmente destinato a non riprodursi