Jump to content

Domande e risposte

misteryftm

Recommended Posts

misteryftm

Se aveste davanti un uomo trans FtM, come lo sono io, quali sarebbero le domande o le curiosità nei suoi confronti?

Ghost77

Considerando che già noi probabilmente abbiamo subìto domande non richieste e non necessarie, credo che saremmo immuni dalla fase "curiosità", quindi penso niente . Sarei interessato a quello che fai, non a ciò che sei, anche perchè una volta che lo hai detto, bene o male sono situazioni a cui ci siamo gia' avvicinati !

misteryftm

@Ghost77 grazie per la tua risposta esaustiva. Mi fa piacere incontrare, seppur virtualmente, persone con tale empatia! Quindi grazie ❤️

sabrinaT

il fato di far pipì sempre seduto e non poter sporcare la tavoletta del gabinetto o far pipì nelle fratte o contro i muri quando sei in giro ti ha mai fatto sentire meno maschio rispetto ai maschi biologici che hanno questo enorme gesto identitario?

Almadel
6 minutes ago, sabrinaT said:

il fato di far pipì sempre seduto e non poter sporcare la tavoletta del gabinetto o far pipì nelle fratte o contro i muri quando sei in giro ti ha mai fatto sentire meno maschio rispetto ai maschi biologici che hanno questo enorme gesto identitario?

Io ho un amico trans che piscia tranquillamente in piedi.

Dice che si può imparare.

Iron84

9 hours ago, misteryftm said:

Se aveste davanti un uomo trans FtM, come lo sono io, quali sarebbero le domande o le curiosità nei suoi confronti?

Non ho capito se vuoi sapere come mi comporterei nella realtà o che curiosità potrei avere perchè sono due cose diverse.

sabrinaT
12 hours ago, Almadel said:

Io ho un amico trans che piscia tranquillamente in piedi.

Dice che si può imparare.

in realtà si vendono anche le coppette di cartone o anche degli imbutini di gomma per far pisciare le donne in piedi sono utili per esempio nei concerti o in autogrill quando non ci vuole appoggiare col culo sul cesso pubblico sporco o accovacciarsi per terra

https://www.farmaciadifiducia.com/it/pi-kono-10pz.html 

Almadel
8 minutes ago, sabrinaT said:

in realtà si vendono anche le coppette di cartone o anche degli imbutini di gomma per far pisciare le donne in piedi sono utili per esempio nei concerti o in autogrill quando non ci vuole appoggiare col culo sul cesso pubblico sporco o accovacciarsi per terra

https://www.farmaciadifiducia.com/it/pi-kono-10pz.html 

Sisi, lo so: ma il mio amico non li usa.

Lo so per certo perché siamo andati a pisciare insieme al "battesimo" di mio nipote.

sabrinaT
5 minutes ago, Almadel said:

Sisi, lo so: ma il mio amico non li usa.

Lo so per certo perché siamo andati a pisciare insieme al "battesimo" di mio nipote.

forse ha una figa con una uretra particolare, se fosse facile lo farebbero tutte le donne in primis 

dovresti approfondire

Almadel
1 minute ago, sabrinaT said:

forse ha una figa con una uretra particolare, se fosse facile lo farebbero tutte le donne in primis 

dovresti approfondire

Mi ha risposto "tecnica". Non so dirti più di così.

Sasharyan

I maschi che non urinano per strada esistono. Spero che sia una percentuale in aumento 😂...

freedog
2 hours ago, Sasharyan said:

I maschi che non urinano per strada esistono.

dove?

dopo i 50 cominciano ad esserci problemi di prostata per tutti o quasi, da più giovani è capitato prima o poi a tutti di non riuscire più a tenerla e di fermarsi al primo angoletto appartato per scaricarsi o perchè mezzi ubriachi, o perchè si è stati per troppe ore a guidare.

vedi i corrieri di Amazon che girano con una bottiglietta vuota nel furgoncino per pisciarci al primo semaforo rosso, senza dover stare a perder tempo a cercare un bar

Sasharyan
3 minutes ago, freedog said:

dove?

dopo i 50 cominciano ad esserci problemi di prostata per tutti o quasi, da più giovani è capitato prima o poi a tutti di non riuscire più a tenerla e di fermarsi al primo angoletto appartato per scaricarsi o perchè mezzi ubriachi, o perchè si è stati per troppe ore a guidare.

vedi i corrieri di Amazon che girano con una bottiglietta vuota nel furgoncino per pisciarci al primo semaforo rosso, senza dover stare a perder tempo a cercare un bar

Che vi devo dire, frequentiamo zone e ambienti diversi, io a memoria d'uomo non ne vedo da quindici anni che urinano nella mia città, e vivo in centro. Al massimo entrano in un bar e chiedono di poter usare i servizi igienici comprando un pacco di gomme. Gli ubriaconi marci e persi non li considero nel novero.

Ghost77
15 minutes ago, freedog said:

dove?

dopo i 50 cominciano ad esserci problemi di prostata per tutti o quasi

No, si chiama slatentizzazione dei primi segni di demenza,se si inizia a farla per strada. Ci si organizza, in modo da evitare dobbiamo sorbirci le braghe calate di qualche bestia chr la fa contro un muro o al ciglio della strada. 

10 minutes ago, Sasharyan said:

Che vi devo dire, frequentiamo zone e ambienti diversi, io a memoria d'uomo non ne vedo da quindici anni che urinano nella mia città

Ma infatti. 

Si inizia con la pipi per strada, si finisce con una pompa di benzina nel cuBo. 

Posted (edited)

Quando ci si trova in luoghi isolati e sprovvisti di bagno farsi una pisciata magari nell' erba,coi calzoni alzati é la cosa più normale del mondo.(Ovviamente nascondendosi un po')

Anche perché se si condanna questo,per lo stesso principio cosa si dovrebbe dire di chi si infratta?

Edited by lr02

misteryftm

@sabrinaT molti uomini Cis pisciano seduti. Poi dipende anche se un uomo trans è operato. Qualora non lo fosse esistono i packer. 

Per quel che riguarda me ti rispondo di sì, ma onestamente non mi disturba né dispiace. 

Ho un indole sub quindi probabilmente questa indole mi fa convivere bene in questa situazione. 

@Iron84 ambedue 

freedog
1 hour ago, Ghost77 said:

Si inizia con la pipi per strada, si finisce con una pompa di benzina nel cuBo.

marò, che tristezza quel video!!

speriamo de non finì così da vecchi!!

sabrinaT
2 hours ago, Ghost77 said:

Ci si organizza, in modo da evitare dobbiamo sorbirci le braghe calate di qualche bestia chr la fa contro un muro o al ciglio della strada. 

capirei se ci fossero bagni pubblici ogni 300m per strada ma così non è... se ti scappa, non sei nella tua città, è buio, sei da solo e vicino c'è un parco farla nell'aiuola è la cosa più normale del mondo. E' l'ultimo gesto rimasto all'uomo nel 2024 per lasciare una impronta su questa terra dato che è vietato scopare, figliare e conquistare il mondo.

misteryftm
Posted (edited)

@sabrinaTte ne do atto. Però una domanda sorge spontanea: se scappa ad una donna? 

Edited by misteryftm

Ghost77
29 minutes ago, sabrinaT said:

se ti scappa, non sei nella tua città, è buio, sei da solo e vicino c'è un parco farla nell'aiuola è la cosa più normale del mondo

Dillo in romanesco e riascoltati, per dio! 

schopy
20 hours ago, misteryftm said:

Eviterei proprio di chiederti qualsiasi cosa per non risultare indelicato...se ti presenti come uomo così ti tratterò, se poi vorrai raccontarmi qualcosa del tuo passato pretransizione o della transizione lo farai quando vorrai tu 🙂 

sabrinaT
Posted (edited)
2 hours ago, misteryftm said:

@sabrinaTte ne do atto. Però una domanda sorge spontanea: se scappa ad una donna? 

usi il pikono che ho linkato e la fai insieme ad almadel dopo aver bevuto un ettolitro di birra contro i muri dell'arcella !! 

Edited by sabrinaT

freedog
4 hours ago, Ghost77 said:

Dillo in romanesco e riascoltati, per dio! 

Dici che me sta a copia'??

Mmhhh... anche no, eh...

6 hours ago, misteryftm said:

@sabrinaT molti uomini Cis pisciano seduti.

E ti credo, se vedessi in controluce quanti schizzetti di piscio rimbalzano sulla porcellana e vanno in ogni dove, ti passerebbe la voglia di pisciare in piedi. Specie quando cominci a lavarti tu il bagno da solo...Certo all'aperto è più comodo pisciare in piedi ed è innegabile, però pure squattando alla fine si può fare: siamo stati tutti in campeggio, se puoi cagare in una turca, a maggior ragione puoi pisciarci.  

Trovo che certe ansie di conformità ad un genere scelto siano indice di insicurezza, ma tale insicurezza è più che umanamente giustificata se parliamo di persone trans, che sentono dentro una fortissima spinta ad aderire al genere prescelto con un buon passing, andando alla fine a sfociare talvolta nel famoso iper-femminile (per MtoF) o iper-maschile negli FtoM. Ecco quindi le trans con l'ossessione di collant, reggi-calze, pizzi e ornamenti anni '50, ove una coetanea si mette jeans e magliettina, o dal versante opposto l'imperativo categorico di riuscire a pisciare in piedi. Non preoccupatevi, sorelle e fratelli trans, noi vi consideriamo aderenti al genere di arrivo indipendentemente da questi dettagli. In più, Mistery, direi che per un trans maschio la cosa è più frustrante, perchè è più difficile trovare un look "indubbiamente mascolino". Basta una gonna ed un filo di trucco, e sei indubbiamente vestito da donna, ma se vuoi vestirti da uomo, cosa metti che non mettano già tantissime donne cis? Sono stato con tante ragazze alternative, nei 2000, che vestivano da skater come me: scarpe da skate, pantaloni larghi, maglietta, beanie.

busdriver
Posted (edited)
11 hours ago, Ghost77 said:

slatentizzazione dei primi segni di demenza,

non è proprio così. Ci sono volte che davvero per grazia ricevuta ci si trova la vescica piena e allora?.

Personalmente ogni 30/40 gg capita,specialmente se si mangiano cibi che contengono certi conservanti. Mi ricordo che ogni tanto è un continuo bevi-fai la pipì e come è arrivato il disturbo sparisce.

Ogni morte di papa capita. Ovvio,che basta organizzarsi i cessi pubblici ci sono e almeno in zona da me i prati ultra imboscati pure.

In ogni caso si sa e via. Appunto ci si organizza...

3 hours ago, Gaunt said:

Specie quando cominci a lavarti tu il bagno da solo

confermo,a casa mia lo lavo solo quando non se ne può più fare a meno perchè non sono un malato della pulizia,ma ogni tanto lo zampillo anarchico capita

Edited by busdriver

Iron84
On 5/14/2024 at 11:48 PM, misteryftm said:

In primo luogo se godi con la penetrazione e  a ciclo completato come si ricostruiscono gli organi genitali.

Come si comportano le donne etero con te, se è come per gli uomini etero che hanno una particolare attrazione per le trans oppure è diverso.

Inoltre avrei la curiosità di sapere se gli FTM sono più socialmente accettati degli MTF e che rapporto hai tu con la sessualità.

Infine se sei FTM etero oppure un FTM gay, nel secondo caso avrei altre domande ancora.

Saramandasama
16 hours ago, Ghost77 said:

No, si chiama slatentizzazione dei primi segni di demenza,se si inizia a farla per strada. Ci si organizza, in modo da evitare dobbiamo sorbirci le braghe calate di qualche bestia chr la fa contro un muro o al ciglio della strada. 

Dovessi mai andare a Parigi troveresti molte bestieh 

freedog
5 hours ago, busdriver said:

i cessi pubblici ci sono

non a roma; se ci capiti, sallo!!

-spesso i turisti la fanno dietro ai confessionali nelle chiese; ebbene sì, capita pure questo!-

misteryftm

@Gaunt per quel che riguarda me sull'abbigliamento sono abbastanza maschile ahaha sono in terapia da 10 anni e di femminile non ho praticamente nulla

@Iron84

In tutta la mia vita ho praticato solo quella anale. Riguardo gli interventi ai genitali esiste la falloplastica e la metoidioplastica, per ora. 

Ho avuto modo di rapportarmi a donne etero che mi schifavano come sapevano che ero trans, donne etero invece con curiosità morbose, donne etero fallocentrice e donne etero che mi vedano come un uomo al 101%. Poi la mia attuale ragazza è stata un caso molto raro...non si è fatta problemi di com'ero un tempo e com'ero in quel momento che mi stava conoscendo, senza farmi domande o affermazioni strane, senza farsi problemi di cosa avessi fra le gambe. 

Esistono anche donne translover ma tendenzialmente sono più bisessuali. 

Diciamo che noi uomini trans possiamo di prime rispetto LE MtF, donne trans. Quindi sarà per questo forse (?). Io non ho avuto grossi problemi, non posso parlare per tutti.

Io sono bisessuale e con tendenza verso poliamore... Chiedi pure altro se vuoi