May 11, 20242 yr Ciao. Mi chiamo Rash, per non dire altro ovviamente. Ho 15 anni (quasi 16, ma dettagli) e sono della Calabria, di un paesino sperduto nel nulla per essere precisi. Sono gay in caso non fosse da aspettarselo, ma non avevo mai sentito parlare di questi forum. Ho pensato di darci un'occhiata, un po' per noia un po' per curiosità. Sono aperto a parlare con tutti, e vi dico già che mi dispiace se mi dilungo troppo. ... Non so' davvero cos'altro aggiungere.
May 11, 20242 yr 1 hour ago, Rash said: vi dico già che mi dispiace se mi dilungo troppo allora piccolè,, comincia ad imparà che ai gay piace TANTO chiacchierare... comunque nella presentazione sei stato fin troppo sintetico, sallo!!!
May 11, 20242 yr Author Azzo ... Beh non lo sapevo, grazie. Forse hai ragione sai, di solito faccio molto di meglio (peggio). Sarà per quello che la gente mi insulta a gratis, ma penso che non lo saprò mai con certezza. ?
May 13, 20242 yr Author 36 minutes ago, Jack01 said: Benvenuto Rash! ☺️ Thank you very much, sir! ?✨️