Jump to content

[Patatola93] Il mio coming out


Patatola93

Recommended Posts

Non credevo di farcela...a dire quello che provavo per una ragazza...ma allo stesso tempo era difficilissimo tenersi tutto dentro e vivere nella menzogna soprattutto con le persone a cui volevo bene e con cui trascorrevo la maggior parte del tempo...così decisi di inziare a dirlo a due mie care amiche...non sapevo come dirglielo e come loro avrebbero reagito...Una sera mentre stavo tornando a casa con loro due dissi che gli dovevo parlare, perchè non ce la facevo più a tenere tutto dentro...in quel momento le parole sembravano non voler uscire, ma poi feci un bel sospire e raccontai tutto...della ragazza con cui stavo e di quanto ero innamorata di lei...ci fu un attimo di silenzio, e in quel momento mi passarono per la testa un sacco di pensieri, la paura di non andar bene così, la paura di perderle, la paura di essere giudicata o non accettata...ma...subito dopo una delle due ragazze mi abbracciò e mi disse: " Silvia noi ti vogliamo bene comunque perchè non è cambiato assolutamente niente, noi siamo felici se tu sei felice, e sappi che se avrai bisogno qualcosa noi siamo qua...pronte ad aiutrti!....E poi un ultima cosa Silvia, a noi farebbe molto piacere conoscere questa ragazza che ti ha rubato il cuoricino  :bua: "

Io in quel momento ero felicissima, non credevo a quello che avevo appena sentito...non sapevo cosa dire...quindi mi limitai ad abbracciarle entramb e dirgli che volevo un sacco di bene!...Quelle parole non me le dimenticherò mai! A volte la paura di non essere accettate per come si è realmente fa pensare a cose non molto piacevoli...ma alle volte bisogna provarci prima di abbattersi!  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio primo coming out è stato fatto a due mie amiche, due persone per me fondamentali...passato un po di tempo ho deciso di dirlo anche ad altri tre miei amici, perchè stando a stretto contatto con loro ormai era impossibile andare avanti così...il primo M. lo chiamai una sera e gli dissi tutto...lui dopo una risatina mi disse: "come se non lo sapevo già". Ero felice perchè era andato bene, ora mi aspettavano gli altri due.

Il giorno seguente andai a casa di F. ero molto tesa perchè avevo paura che non capisse, lui è uno molto rigoroso un po sulle sue...quindi temevo non la prendesse tanto bene...mi feci corraggio e pian piano gli raccontai tutto...nel frattempo avevo molta paura della sua risposta...lui si seddette sul letto e poi mi disse: "Silvia non mi importa chi ami o con chi vai a letto, importante che tu sia felice". Non sapete com'ero felice dopo quella risposta, perchè davvero temevo che lui non capisse...e invece tutto è filato liscio...meno male! :rotfl: Ora dovevo dirlo ancora a P. presi il cellulare e lo chiamai, alcune ora dopo ci incontrammo in piazza...con questo ragazzo ho sempre avuto un bellissimo rapporto, ridevamo e scherzavamo un sacco insieme...infatti io glielo dissi in modo un po scherzoso: "Ma lo sai che sono innamorata di una ragazza?!?" lui inizialmente disse: " ahahah bella battuta" ma poi quando vide che io non ridevo affatto mi venne vicino e mi disse: "Cavolo allora non era una battuta...bhe comunque questo sicuramente non cambiarà nulla, tu sarai sempre la mia patatola...e mi raccomando se ci sarà qualcuna che ti farà soffrire dimmelo che la concio io per le feste" :cry:. Che dire ero felicissima anche di questa risposta...ce l'avevo fatta, ma soprattutto avevo scoperto di avere degli amici fantastici. Ora mancano ancora i miei genitori e poi tutti i miei parenti...sarà una faticaccia però ce la farò  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...