Jump to content

Vannacci e l'odore caratteristico dei nordafricani: ha ragione o torto?


sabrinaT

Recommended Posts

sabrinaT
Posted (edited)

Vi è mai capitato mai per esempio nel sesso di prendere il membro del vostro partner non italiano e sentire un caratteristico sapore o odore?

Ci sono odori o puzze o sapori corporei che vi danno più fastidio di altri? Io non ho mai provato con nordafricani ed è già tanto se scopo con gli italiani però secondo me cambia anche da regione a regione in Italia. 

Cosa ne pensate? 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

Almadel

Oddio, tra Nordafricano e Italiano non credo di saper distinguere.

Forse riuscirei a distinguere un Italiano da un Inglese.

Tra Africani subsahariani e Asiatici presumo di sì.

C'è da dire che io credo solo ai test scientifici e dovreste portarmi degli slip usati.

Non escludo possa essere l'alimentazione (si dice che noi Bianchi puzziamo di formaggio),

ma non mi pare che in Marocco facciano una dieta molto diversa dalla nostra, a parte alcol e maiale.

 

Link to comment
Share on other sites

freedog

 posso capì se parlasse della fiatella di indiani, bengalesi e dintorni, che mangiano "speziato", e parecchio...

ma adesso pure il sudore etnico? e su, c'è un limite pure alle cazzate de sto coglione, dai!!

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
1 hour ago, Almadel said:

dovreste portarmi degli slip usati.

hai il fetish di odorare biancheria intima usata?

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 minutes ago, sabrinaT said:

hai il fetish di odorare biancheria intima usata?

Boh perché no? Non mi sembra neanche un fetish, a dire il vero.

 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
1 minute ago, Almadel said:

Boh perché no? 

era una curiosità, non c'è bisogno di stare sulla difensiva

Link to comment
Share on other sites

marco7

Che le persone lascino odori diversi individuali e' un fatto, altrimenti i cani non ci riconoscerebbero anche con gli odori.

altro fatto e' che persone di etnie diverse possano lasciare odori anche forti diversi.

Che una persona che si candida alle europee dica questo tipo di frasi fa pero' pensare e non credo che queste frasi escano per caso come se si dicesse che gli intellettuali preferiscono piu' la pizza margherita rispetto agli operai.

Link to comment
Share on other sites

busdriver
Posted (edited)

siamo quello che mangiamo (in parte) per cui qualche variazione di odore è perfettamente capibile. Personalmente a scuola mi ricordo di diverse persone che avevano un odore molto forte.

Ed erano quelle che avevano un alimentazione spesso di cibi fritti,strafritti e bruciacchiati.

Quando poi andavano al cesso impestavano tutto il piano con gas tossici.

Per cui si,c'è variazione di odore quasi sicuramente dovuta all'alimentazione

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

quante nazionalità diverse avrà odorato secondo voi lui per riuscire a dichiarare questa cosa con così tanta sicurezza?

italiani tanti.. per riuscire a stabilire quale sia l'odore caratteristico italiano.. poi tunisini, algerini, marocchini, egiziani e libici per riuscire a definire quello dei "nordafricani"

16 hours ago, marco7 said:

Che una persona che si candida alle europee dica questo tipo di frasi fa pero' pensare 

forse in Svizzera fa pensare

Link to comment
Share on other sites

marco7

Quando io sono stato in prigione per obiezione militare ho condiviso la cella per un mesetto con un ragazzo tibetano.

lasciava odore simile alle scimmie dello zoo e per coprire l'odore che lui emanava usava litri di acqua di colonia e alla fine era peggio l'acqua di colonia del suo odore naturale.

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
8 minutes ago, marco7 said:

Quando io sono stato in prigione per obiezione militare

Era un carcere con una sezione apposta o eri insieme ai criminali di peggior rango? Quanto tempo sei stato imprigionato? Come venivi trattato? 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
Posted (edited)
19 minutes ago, marco7 said:

Quando io sono stato in prigione

hai scoperto lì di essere frufru? Hai dovuto succhiarne tanti per ricevere le lenzuola pulite e un pasto caldo?

19 minutes ago, marco7 said:

lasciava odore simile alle scimmie dello zoo 

sei un po' fissato con lo zoo: tucani, scimmie ....

e poi come odorano le scimmie dello zoo? E soprattutto: il tibetano che ci faceva al gabbio?

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

Iron84

Beh è vero, io lo sento molto l'odore delle persone nere, è proprio un odore particolare soprattutto nelle donne.

Forse è soggettivo, ad esempio molti dicono che anche i cinesi abbiano un odore particolare ma io non l'avverto mentre loro dicono che anche noi occidentali puzziamo.

Ad ogni modo non mi sembra nulla di strano

Link to comment
Share on other sites

marco7

Era un carcere in semiliberta' dove si usciva di giorno e si rientrava la sera. Il tibetano non ricordo che ci faceva li. Forse per guida con alcool nel sangue. La maggior parte era li per quello. Durata credo 4 mesi per me.

Just now, Iron84 said:

Ad ogni modo non mi sembra nulla di strano

Strano e' che e' un argomento da campagna elettorale.

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

 

2 minutes ago, marco7 said:

Era un carcere in semiliberta' dove si usciva di giorno e si rientrava la sera.

praticamente casa mia e questo in svizzera è considerata una punizione? AIUTO 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
4 minutes ago, Iron84 said:

 è proprio un odore particolare soprattutto nelle donne.

forse sono gli unguenti di bellezza tipici che si spalmano soventemente tipo il burro di karitè

Just now, marco7 said:

Anche mia zia diceva che ha fatto 40 anni di galera a casa col marito @sabrinaT

era napoletana?

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
Posted (edited)
2 minutes ago, marco7 said:

Inizia a dimostrarci di essere mylenefarmer @sabrinaT e poi parliamo delle mie origini.

hai subito sevizie in carcere?

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...