Testolina Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Mi sono iscritta sabato ed ho già postato due cosette, ma non mi ero ancora presentata! Mi chiamo Camilla, ho 22 anni, studio lingue a Verona, ma abito in quel buco paludoso chiamato Mantova (bellissima città, ma che offre poco)! Ho trovato davvero interessante questo forum, pieno di attività stimolanti di ogni genere! Beh, spero di scambiare quante più idee possibili con tutti e tutte voi! Un salutone!!! Quote
Mary_s Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 ti avrei già commentato dei post,ma ancora non ti ho il benvenuto ufficiale :) Quote
Testolina Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 Ooooh mr zigucuck!!! Hihihi Ciao! Quote
Testolina Posted February 15, 2010 Author Posted February 15, 2010 Nooooo, daiiii! Anche tu mantovano??? Bella lì!!! Quote
Guest Count Vertigo Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Ciao, benvenuta tra di noi :P Quote
Guest JackSkellington Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Beh visto che dici "belli & belle" essendo componente della prima categoria (se me piacerebbe... -.-') ti ringrazio e ti do il benvenuto Quote
Recommended Posts