Jump to content

consultori psicologici

Recommended Posts

Posted

ne avete mai frequentato uno? se la risposta è si, che esperienza avete avuto? in particolare vorrei avere notizie su consultori di Roma ma mi interessano ovviamente le esperienze di tutti  :love:

Posted

ne avete mai frequentato uno? se la risposta è si, che esperienza avete avuto? in particolare vorrei avere notizie su consultori di Roma ma mi interessano ovviamente le esperienze di tutti  :love:

Per consultori intendi chi non è ancora del tutto uno/a psicologo/a? Beh, in questo caso sì. Premetto che vivo ben lontano da Roma, ma ti dico che l'esperienza in generale è stata positiva. Sicuramente mi ha aiutato in diverse cose e a farmi sentire meglio, però in altre non ha saputo darmi una risposta oppure ne ha data una non esattamente corretta. Sotto suo consiglio sto andando da una psicologa vera: questa mi sta aiutando parecchio e oggettivamente si possono notare i primi cambiamenti (postivi).

Se hai intenzione da andare da un consultore psicologico (magari per un costo irrisorio), vai, spiega il tuo problema e se sarà il caso ti indirizzerà da un psicologo più competente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...